![]() |
Vq Model DHC 2 Beaver Ciao, qualcuno ha già realizzato il modello in questione ( DHC 2 Beaver EPGP ARF 46 Military - Piccole Ali )? Pensavo fosse una buona alternativa al solito trainer ala alta, anche come banco di prova volante per motori. Inizialmente avrei intenzione di motorizzarlo con un PH 61 4 tempi che ho in naftalina. Come al solito tutti i consigli sono ben accetti. Ciao e grazie Andrea |
Che sfiga, scelgo sempre modelli che non ha mai nessuno...... |
Ciao ragazzo ma si dai con qualche modifica volerà anche quello abbiamo fatto volare il Pilatus più o meno la solfa e' quella. Tutto bene il resto? |
Citazione:
Se il prox weekend il meteo sarà migliore ci vediamo al campo. Ciao grande Andrea |
Bello anche quello come modello poi quando si tratta di bimbe lascia decidere a lei e' giusto così. Per quano riguarda la prova all' Adriano LASCIA PERDERE ha ha ! !!! Speriamo che il prossimo fine sia bello |
Citazione:
|
Citazione:
|
Esatto e sebbene e' pilotato da.........non mi viene il termine.......(dilettante) vola davvero bene! Ciao Andrea |
Eheheheh!!! L'Adriano è, come si dice a Trecate, un "pisa n' présa". C'ha troppa fretta di atterrare (che tra l'altro è la parte più difficoltosa del volo), per alleggerire il modello potrebbe sostituire il serbatoio con una scaloletta come quelle che si usavano una volta per le pellicole fotografiche!!! Farebbe anche tempo ad avanzare miscela!!!! |
Altro che, diciamo che anche il porta rullino e' esagerato basterebbe riempire il carburatore decollo,giro turistico e atterraggio (fuori pista ovviamente) e poi tocco di gran classe.......recupero a mano del modello nella risaia!!!! Se mi sente mi spara |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002