|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2009 Residenza: novara
| inizio lavori sukhoi mattfly 1.80 a.a
ciao a tutti ragazzi,come da titolo ho iniziato i lavori sul modello preso un paio di mesi fa' usato. per il momento ho verniciato la cappottina di nero perche' trasparente non si puo' vedereeeee ![]() oggi sono passato al negozio di modellismo per vedere di prendere almeno tutta l elettronica... ![]() 2 bottoni accensione on off 25 euri piu prolunghe per servi e spinotti vari,totale prezzo di preventivo 250 euro e quasi tutto da ordinare,attende solo conferma come vi sembra???io pensavo di stare piu' basso caspita ![]() poi ci manca il motore,sto valutando il mintor 33 o il dle 30 nuova versione,ci sono un 70 euro di differenza tra i due,sono gia confuso... ![]() aiutooooo
__________________ Extra 91 Extreme flight eme 60,p 40 wk c&c ph 120 4 t parkzone corsair combat,sbach da cazzeggio ![]() Ultima modifica di alextiger3 : 24 settembre 12 alle ore 22:10 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
Cosa intendi per centraline? Forse volevi intendere regolatori di tensione? In particolare i 25 euro per due interruttori mi sembrano molto esagerati.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
La centralina per la ricevente su quel modello è assolutamente inutile. I 465 analogici sono troppo lenti, questi, altrettanto economici, vanno molto meglio (non paghi neppure la spedizione): Modellbau Lindinger Onlineshop Motore: vai senza problemi sul DLE 30 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Extra 91 Extreme flight eme 60,p 40 wk c&c ph 120 4 t parkzone corsair combat,sbach da cazzeggio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Extra 91 Extreme flight eme 60,p 40 wk c&c ph 120 4 t parkzone corsair combat,sbach da cazzeggio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
| Perchè la centralina è una cosa ed il riduttore di tensione è un'altra. Se tu inverti i nomi, chi ti legge capisce il contrario di ciò che vuoi dire.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
O prendi i servi graupner che ti ha lincato Toio o puoi prendere i turnigy 9150 da HK.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
M346 inizio lavori | MICHELE77 | Aeromodellismo Turbine | 216 | 12 settembre 14 23:07 |
inizio lavori su raptor50 | cristian84 | Elimodellismo Principianti | 1 | 19 agosto 11 10:59 |
Inizio Lavori | giansa | Motoscafi con Motore Elettrico | 112 | 12 agosto 11 13:21 |
AT-6 Texan della CMPRO inizio lavori! | azzurrino_76 | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 20 | 13 gennaio 10 00:56 |
Inizio lavori pattugliatore snøgg "bisognoso di consigli" | allievo | Motoscafi con Motore Elettrico | 3 | 11 dicembre 07 12:29 |