![]() |
ogiva Sto cercando un'ogiva un po' particolare ( nel senso che è più corta che larga...) una roba come in allegato plastica, alluminio o fibra non importa ( ma non credo che in plastica ne esistano ) qualcuno ha idea dove si possa trovare ? |
Sono misure speciali, difficilmente riesci a trovarla, se non te la fai fare? |
Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
In fibra, oppure in lega leggera, in quest'ultimo caso non dovrebbe essere difficile, io per il mio Readi me la sono fatta sia bipala che tripala come questa. Allegato 243848 |
Citazione:
X3 IMPORT s.r.l. unipersonale - Ogiva MEJZLIK 80mm F3A in carbonio con piattello in alluminio la |
Citazione:
devo tentare l'autocostruzione, probabilmente è più semplice di quanto penso. ho trovato tutorials in rete ( sopratutto americani ) che descrivono costruzioni da stampo ( semi-professionale ) ma non volevo arrivare a tanto voglio provare con un master a perdere e vedere cosa succede, al massimo butto via un po' di tessuto e resina se il sistema funziona sono a cavallo; amando le riproduzioni le ogive sono una delle note dolenti: non trovi mai quella che vorresti |
eccola |
Ogiva speciale Hai provato qui ? Tru-Turn: Welcome Anche queste costano un occhio , le puoi comperare sia da loro che da tower hobbies. |
Citazione:
però, se si ha intenzione o necessità di farne più di una........ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002