| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...r-un-glow.html
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
La avevo letta, volevo la conferma per i 61 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
![]() Lo ho appena chiesto nella discussione. Magari dacci uno sguardo anche tu, tante volte rispondessero. HobbyKing R/C Hobby Store : ASP S61A - Cylinder Piston Set
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2006 Residenza: Lanciano (ch)
|
Forse si fa prima (e meglio) a chiedere a Just engines. Tra l'altro loro hanno anche gli accoppiamenti irvine (che sono prodotti da os, ma sono veri abc). Rispondono velocemente e non hanno paura ad impugnare il calibro ;)
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |