![]() |
super tigre 45 ciao ragazzi. ho preso da un amico un calmato sprto 40 con un super tigre 45 vecchia serie. il motore con le normali candele si accende e rimane in moto, ma quando togli l'accendi candela si spegne. l'unico modo per farlo funzionare è con una candela f, quella dei 4 tempi, con tutte le altre candele non va. come è possibile? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Io sul mio ST 45 nuova serie (quelli cinesi per intenderci), uso una Rossi R4 che vanno bene per motori da 6 a 10 cc. Sulla OS F sono abbastanza scettico perchè è una candela per 4T e se la misuri ha il corpo più lungo, salvo usare delle rondelle per compensare. Io darei una pulitina al carburatore e controllatina agli spilli. Che miscela utilizzi? io vado di ricino 18%-82% alcool oppure 5% nitro-18% olio KL200-77% alcool. |
guarda, uso una miscela pronta al 10% nitro. la percentuale di olio non la so poi domani leggo e ve lo dico. il carburatore e pulito, ripeto ho usato due candele, 5-6 nuove, mette in moto mantiene il minimo ma quando togli l'accendi candela si spegne. oggi ho preso una f (10 euro) e va benissimo. boh! |
I ST vanno bene senza nitro, al massimo il 5 %, anche io uso le OS F, se vuoi ti dico in privato dove le trovo alla metà di quello che hai speso tu.... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Ecco qua, 5 euro l'una...........Discount China Wholesale OS F# Spark Plug [NO-F#]- US$6.59 - www.sdshobby.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002