| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 03-02-2010 Residenza: dove capita
| modifica marmitta 2 tempi
salve, per problemi di spazio e di dimensioni, per poter usare un motore magnum 52 2 tempi dovrei modificare totalmente la marmitta. Nel senso che la marmitta mi resta dentro la naca del modello (Cap 232) e la sua lunghezza mi sbatte con la parafiamma....e di conseguenza non usabile. Quindi ho pensato di realizzare l'intera marmitta in rame. Con un blocchetto (da sagomare) realizzerei l'attacco sul collettore per poi proseguire con tubo di rame (tubo che usano gli idraulici) fin fuori la naca, realizzando una marmitta tipo motori a 4 tempi. Preferirei tutto in rame in quanto mi è più facile fare la saldatura con la fiamma e castolin. Qualcuno che ha idee/suggerimenti da proporre????? grazie saluti Cesare |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |