![]() |
Graduatoria olii x miscela Ciao a tutti sto svolgendo un piccolo sondaggio per scoprire qual'è il miglior sintetico (anche miscelato con ricino, fagiolo ecc) per miscela |
Parere personale,io mi trovo benissimo con il kloz 200,poi sicuramente ogniuno ha il suo olio preferito e ognuno ti dira' he si trova bene con quello che usa...:D |
Citazione:
... è semplicemente il migliore ! :D |
Da quando l'ho iniziato ad usarlo per gli elicotteri nitro uso sempre "HELIMIX" quello rosso anche su motori aereo 2T e 4T. Adesso mi sto dando però ai benza :D |
Citazione:
|
visto che non è ancora stato citato (perlomeno in questa discussione), il mio preferito di quando volavo sempre e solo glow era il Carbulin. B) |
Citazione:
Per 4T il mio preferito resta Sintol+ricino, ( Sintol o Carbulin non farei differenza :approved: ) Se 2T ok anche Motul micro. Come vedi ad ognuno il suo....:) |
Il mio olio preferito? Il ricino... ci mancherebbe altro.:lol: ...ah già, non è un sintetico...:mumble:...vabbè, che me ne frega, per i miei motorelli va benissimo...:P |
... klotz 200 :wink: |
il motul è buono! anche il malossi fa girare bene il motore ma sporco moltissimo!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002