BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   Ryan Sta 120 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/234155-ryan-sta-120-a.html)

staudacher76 30 dicembre 11 17:43

Ryan Sta 120

Salve ragazzi in questi giorni mi è arrivata la scatola del modello in oggetto a.p. 235 cm devo dire che è fatto molto bene, come motore ho già un Saito 180 4 tempi da montare vi chiedo un consiglio su che servi montare sulle parti mobili alettoni 2 flap 2 pianale 2 direzionale 1, è il mio primo arere così grande e non ho idea quanti kg devone essere i servi e che velocità.
Aspettando consigli su chi lo ha gia fatto o volato buni voli
Springhetti Loris
Trento

Ryan STA ARF 120 - Piccole Ali

albyone 30 dicembre 11 18:10

Scusa ma hai sbagliato posto. Questo è dedicato al contest e non mi pare tu sia iscrito pertanto la tua discussione va spostata.

Ciao

Albyone :)

staudacher76 31 dicembre 11 00:09

Scusate ho sbagliato ad inserirla come faccio a cancellarla o spostarla..?

grazie

albyone 31 dicembre 11 00:26

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher76 (Messaggio 2947766)
Scusate ho sbagliato ad inserirla come faccio a cancellarla o spostarla..?

grazie

Contatta i moderatori e ci penseranno loro.

Ciao

Albyone :)

Airwolf 90 02 gennaio 12 18:52

Io l'ho avuto, è molto carino a vedersi, ma come tutte le cineserie è una gran cagata!!!
Al secondo volo è venuta via una semiala. Ce l'ha anche un mio amico sul campo e lo ha collaudato una settimana dopo il mio, lui ci vola ancora, ma ci fà un volato molto CALMO per paura che succeda anche a lui. Ti sconsiglio loopings e tonnoux!!!
Quando sono andato a raccogliere i pezzettini, ho notato che non c'era neanche l'odore della colla sul portabaionetta e sulle centine!!!
Devo dire però che vola bene.:lol::P

willy972 02 gennaio 12 23:34

modello

azz e vola bene:fiu::fiu::fiu:
Citazione:

Originalmente inviato da Airwolf 90 (Messaggio 2951521)
Io l'ho avuto, è molto carino a vedersi, ma come tutte le cineserie è una gran cagata!!!
Al secondo volo è venuta via una semiala. Ce l'ha anche un mio amico sul campo e lo ha collaudato una settimana dopo il mio, lui ci vola ancora, ma ci fà un volato molto CALMO per paura che succeda anche a lui. Ti sconsiglio loopings e tonnoux!!!
Quando sono andato a raccogliere i pezzettini, ho notato che non c'era neanche l'odore della colla sul portabaionetta e sulle centine!!!
Devo dire però che vola bene.:lol::P

President1967 11 gennaio 13 12:48

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher76 (Messaggio 2946983)
Salve ragazzi in questi giorni mi è arrivata la scatola del modello in oggetto a.p. 235 cm devo dire che è fatto molto bene, come motore ho già un Saito 180 4 tempi da montare vi chiedo un consiglio su che servi montare sulle parti mobili alettoni 2 flap 2 pianale 2 direzionale 1, è il mio primo arere così grande e non ho idea quanti kg devone essere i servi e che velocità.
Aspettando consigli su chi lo ha gia fatto o volato buni voli
Springhetti Loris
Trento

Ryan STA ARF 120 - Piccole Ali

ciao
Interessa anche a me il modello io ho un sv 32 che mi avanza sai darmi la misura della naca per vedere se mi stà senza sventrarla ? il modello come è fatto ?
Per i servi io è qualche anno che uso questi per questa tipologia di modelli e non ho mai avuto problemi.
HXT 10kg Servo (metal gear) 55g / 10kg / .16sec

Roby62 12 gennaio 13 12:59

RYAN STA 120 e 50

Chi parla male del RYAN?!!:shutup::shutup::shutup:

unodinoi 12 gennaio 13 15:01

A proposito di RYAN io sto facendo questo:
Ryan STA Special 90″ | Welcome to A&M Models
Ho finito le ali e le velature di coda già rivestite con Koverall (una figata per la leggerezza e la retraibilità). La fusoliera è rivestita a listelli per metà e piano piano sta prendendo forma. Ho ancora dubbi se motorizzarlo con un ASP 180 4 tempi o un benzina 2 tempi ma sarei più per il 4 tempi glow. Ho visto anche il nuovo benzina 4 tempi cinese ma non essendo ancora un motore collaudato mi lasci perplesso.
Si accettano consigli e suggerimenti

deidfly 15 settembre 15 20:38

Cavoli peccato! Ad ogni modo hai preso un modellone un mio amico me l'ha fatto provare, lo vola a 12 celle. In volo é imposante, volo a coltello da sogno!

Gesendet von meinem SM-G920F mit Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002