![]() |
Ryan Sta 120 Salve ragazzi in questi giorni mi è arrivata la scatola del modello in oggetto a.p. 235 cm devo dire che è fatto molto bene, come motore ho già un Saito 180 4 tempi da montare vi chiedo un consiglio su che servi montare sulle parti mobili alettoni 2 flap 2 pianale 2 direzionale 1, è il mio primo arere così grande e non ho idea quanti kg devone essere i servi e che velocità. Aspettando consigli su chi lo ha gia fatto o volato buni voli Springhetti Loris Trento Ryan STA ARF 120 - Piccole Ali |
Scusa ma hai sbagliato posto. Questo è dedicato al contest e non mi pare tu sia iscrito pertanto la tua discussione va spostata. Ciao Albyone :) |
Scusate ho sbagliato ad inserirla come faccio a cancellarla o spostarla..? grazie |
Citazione:
Ciao Albyone :) |
Io l'ho avuto, è molto carino a vedersi, ma come tutte le cineserie è una gran cagata!!! Al secondo volo è venuta via una semiala. Ce l'ha anche un mio amico sul campo e lo ha collaudato una settimana dopo il mio, lui ci vola ancora, ma ci fà un volato molto CALMO per paura che succeda anche a lui. Ti sconsiglio loopings e tonnoux!!! Quando sono andato a raccogliere i pezzettini, ho notato che non c'era neanche l'odore della colla sul portabaionetta e sulle centine!!! Devo dire però che vola bene.:lol::P |
modello azz e vola bene:fiu::fiu::fiu: Citazione:
|
Citazione:
Interessa anche a me il modello io ho un sv 32 che mi avanza sai darmi la misura della naca per vedere se mi stà senza sventrarla ? il modello come è fatto ? Per i servi io è qualche anno che uso questi per questa tipologia di modelli e non ho mai avuto problemi. HXT 10kg Servo (metal gear) 55g / 10kg / .16sec |
RYAN STA 120 e 50 Chi parla male del RYAN?!!:shutup::shutup::shutup: |
A proposito di RYAN io sto facendo questo: Ryan STA Special 90″ | Welcome to A&M Models Ho finito le ali e le velature di coda già rivestite con Koverall (una figata per la leggerezza e la retraibilità). La fusoliera è rivestita a listelli per metà e piano piano sta prendendo forma. Ho ancora dubbi se motorizzarlo con un ASP 180 4 tempi o un benzina 2 tempi ma sarei più per il 4 tempi glow. Ho visto anche il nuovo benzina 4 tempi cinese ma non essendo ancora un motore collaudato mi lasci perplesso. Si accettano consigli e suggerimenti |
Cavoli peccato! Ad ogni modo hai preso un modellone un mio amico me l'ha fatto provare, lo vola a 12 celle. In volo é imposante, volo a coltello da sogno! Gesendet von meinem SM-G920F mit Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002