![]() |
accendicandela ciao.. qualcuno sa indicarmi un link dove trovare un accendicandela glow di bordo (comandato dalla rx) alimentabile con la batteria (lipo) della rx o comunque a 5/6 volts???? (dovra' avere un suo regolatore interno per uscire a 1,5 volts |
|
accendicandela Citazione:
Se vuoi sapere di più... mi informo... ciao |
Citazione:
1.5V/4A Glow Heat System | Futaba ACCESSORI PER MOTORI (vai quasi a fine pagina ACCENSIONE ELETTRONICA Per motori Glow 2 o 4 temp) |
Eccolo! Modellbau Lindinger Onlineshop Lo uso da tre anni ormai su tutti i miei glow senza problemi di alcun genere. Facilmente programmabile con lo stick del gas attraverso un ponticello, consuma come un servo digitale e lo colleghi al canale del gas tramite una semplice prolunghetta a Y.:wink: Le istruzioni in italiano dovresti trovarle, se le hanno ancora, nella sez. download di Mobby modellismo. |
A parte che andrebbe usato solo sui motori che hanno veramente qualche problemino di affidabilità , dato che generalmente i glow non ne hanno bisogno, spendere una cifra del genere mi sembra decisamente esagerato. Qua costano meno... HobbyKing R/C Hobby Store : On-Board Glow Igniter 1.5V 3A HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing On-board Glowdriver (v2) |
esatto..meglio non spendere troppo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002