![]() |
Quale extra Ciao, volevo realizzarmi un extra 330 classe 60 a scoppio. Girovagando qua e la i sono orientato su questi 2 modelli: Modellbau Lindinger Onlineshop Phoenix - EXTRA 330S .60 - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Voi quale prendereste? Sto cercando un modello divertente che mi permetta di fare in libertà tutta l'acrobazia base (per ora niente 3D) ma allo stesso tempo che mi permetta qualche errore e non mi costringa ad atterrare a 50km/h :lol:! Grazie a tutti per eventuali consigli |
se lo trovi ti consiglio un inspire 60 fliton con un 91 4T con pomp ........ e vai sulla luna :P cmq tra i due penso sia solo un fatto di gusti .. forse meglio graupner |
Purtroppo i modelli fliton inspire 60/90 sono fuori produzione e non si trovano più....peccato erano bellissimi! Ma come mai il graupner pesa 3,0kg e il phoenix 3,4kg? |
Affrettatevi se li volete visto il prezzo sono affari!!! RCUniverse - The Ultimate RC Site! - Research & Discuss RC Airplanes, RC Helicopters, RC Cars, Boats, Engines, Radios, Park Flyers and more plus RC Classifieds and Auction Saluti Luca |
Prendi il graupner e vai sul sicuro |
Citazione:
:o::o: però!! da prendere davvero in considerazione! :wink: FLITON e non sbagli! |
Chi lo cerca non ha occasione migliore, visto anche il prezzo, 100 $!! Bisogna solo contatare il venditore e mettersi daccordo per la spedizione, ovviamente in inglese! Saluti Luca |
Peccato che purtroppo non spedisca....sarebbe un affare! |
qualche altro modello da consigliarmi? |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002