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Vecchio 23 settembre 11, 18:10   #21 (permalink)  Top
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ma che di sicuro il primo ottobre sono a torchiare l'uva mi vennise almeno un vino decente
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Vecchio 23 settembre 11, 18:58   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di lucio69
 
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Ho provato a fare come ha scritto FERRARI ma ....niente...non fà nessuna scintilla e non c'è corrente .
Mi sà che non c'è più nulla da fare....
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1)= EXTRA 230 + CRRC45cc - 2)= MX 2° + DLE 55cc - 3)= EASY GLIDER PRO - il tutto con T 10cp
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Vecchio 23 settembre 11, 19:35   #23 (permalink)  Top
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Ho provato a fare come ha scritto FERRARI ma ....niente...non fà nessuna scintilla e non c'è corrente .
Mi sà che non c'è più nulla da fare....

allora mi sa che devi sostituirla
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https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
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Vecchio 24 settembre 11, 18:12   #24 (permalink)  Top
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centralina

Ho portato la centralina in negozio...lunedi mi sanno dire ...non immaginavo che una centralina fosse cosi sensibile..."alle rotture" la togli da un modello per installarla su uno nuovo...la centralina se le presa male .... se non me la sistemano mi sà che dovrò anch'io iniziare ad acquistare da HK
Un GRAZIE A TUTTI x i consigli
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Vecchio 24 settembre 11, 18:57   #25 (permalink)  Top
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una domanda ma se io compero il sensore della centralina per dle 55 o dle30 invece che quella per l'FTL che poi è quella che mi serve,cosa cambia?non dovrebbe funzionare ugualmente?
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 11, 20:07   #26 (permalink)  Top
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Salve a tutti.
Anche io oggi al campo ho messo in moto il mio dle 20cc , dopo circa
20 secondi al minimo si e' spento e non ne ha voluto piu' sapere.
Smonto la candela e non c'e' piu' scintilla.
Rifaccio le conessioni , cambio batterie,cambio candele, ecc nulla da fare.
Ho letto quindi delle prove da fare che consigliano "Gattodistrada" e
"Ferrari".
La prima provo a vedere se fa' scintilla alimentando la centralina, nulla
da fare;
la seconda faccio il corto bianco-nero sulla spinetta, nulla;
misuro la tensione sulla spinetta e mi da' 5v come diceva Ferrari,
quindi penso forse la centralina va' dove potrebbe essere il problema,
penso il cavo della pipetta o anche quest'ultima, ma come faccio a
testarli??????
Ciao
Mario
marionarda67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 11, 23:52   #27 (permalink)  Top
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Salve a tutti.
Anche io oggi al campo ho messo in moto il mio dle 20cc , dopo circa
20 secondi al minimo si e' spento e non ne ha voluto piu' sapere.
Smonto la candela e non c'e' piu' scintilla.
Rifaccio le conessioni , cambio batterie,cambio candele, ecc nulla da fare.
Ho letto quindi delle prove da fare che consigliano "Gattodistrada" e
"Ferrari".
La prima provo a vedere se fa' scintilla alimentando la centralina, nulla
da fare;
la seconda faccio il corto bianco-nero sulla spinetta, nulla;
misuro la tensione sulla spinetta e mi da' 5v come diceva Ferrari,
quindi penso forse la centralina va' dove potrebbe essere il problema,
penso il cavo della pipetta o anche quest'ultima, ma come faccio a
testarli??????
Ciao
Mario
con quanti Volt alimentavi la centralina ?
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Vecchio 25 settembre 11, 09:22   #28 (permalink)  Top
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Eccoci, temevo questa domanda!
Alimentavo con una batt. life 2s 6,6 volt massimo misurati a piena ricarica.
Ho usato questa soluzione perche' consigliata da un negoziante, che mi assicurava
l'efficenza della batteria senza problemi.
Mi sono anche informato sulle tolleranze e questa centralina la danno
da un min di 4v a 6v con max 6,7v.
Pero' incomincio ad avere dei dubbi visto che questo sistema l'ho usato tre volte
e poi!!!!!!?????
Ciao

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con quanti Volt alimentavi la centralina ?
marionarda67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 11, 11:39   #29 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da marionarda67 Visualizza messaggio
Eccoci, temevo questa domanda!
Alimentavo con una batt. life 2s 6,6 volt massimo misurati a piena ricarica.
Ho usato questa soluzione perche' consigliata da un negoziante, che mi assicurava
l'efficenza della batteria senza problemi.
Mi sono anche informato sulle tolleranze e questa centralina la danno
da un min di 4v a 6v con max 6,7v.
Pero' incomincio ad avere dei dubbi visto che questo sistema l'ho usato tre volte
e poi!!!!!!?????
Ciao
Ma tanto vi sono antipatiche 4 banalissime eneloop da 2000 mA? Costano poco,ingombrano poco, ci fai da minimo 10 a 15 voli tranquillamente. E non bruci le centraline.
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 11, 12:40   #30 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
Ma tanto vi sono antipatiche 4 banalissime eneloop da 2000 mA? Costano poco,ingombrano poco, ci fai da minimo 10 a 15 voli tranquillamente. E non bruci le centraline.
Posso essere anche d'accordo con te, ma solo per il fatto che meglio di
bruciare una centralina meglio le eneloop.
Ma bisogna progredire e usare nuove tecnologie altrimenti saremo ancora
con le batterie stilo sui motori o nelle radio (vuoi mettere con le lipo o
le life).
Ciao
marionarda67 non è collegato   Rispondi citando
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