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| User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 464
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Grazie Panterone, Hai ragione e' un modello che deve correre e con il 50 o.s. va bene,fa una bella acrobazia,vola molto bene,il mio problema e' che non mi ci ritrovo in fase di atterraggio,arrivo sempre lungo e veloce,e ogni volta piego il carrello ant. Suppongo per la difficolta' di regolare la velocita a bassi giri del 2t,per questo avevo pensato,avendolo a casa, di sostituirlo con il .70 che pero' esce dalla naca di almeno 2 cm. Per questo mi ero rivolto a voi esperti del forum per avere qualche consiglio. Grazie ancora |
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| User Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
| Citazione:
Il mio l'ho venduto perchè mi ero stancato andava con un st8,5 miscela 18%olio 10 nitro e con elica 10x7 | |
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| User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 464
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...beh di lavoro ce ne sarebbe , mi mancano due centimetri di naca per arrivare al parafiamma. Io monto una APC 11x7, non credo sia questione di dare piu cabra ma che con il motore al minimo in prossimita della pista il tiro e' nullo , e' come se non ci fosse un regime intermedio, o cammina o niente, per quello avrei preferito mettere un 4 t anche se per questo modello e' piu adatto un 2.
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| User Data registr.: 26-06-2007
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