![]() |
problema infinity3 ciao ragazzi ho avuto un problema con il mio infinity3, ho caricato un pacco da 5000 6s e dopo circa 20 minuti il carica ha staccato dandomi un segnale di errore , in pratica mi diceva che il voltaggio in ingresso era troppo basso e che doveva essere attorno ai 15v, io uso un alimentatore zg con voltaggio in uscita di 13.8v e di 13 ampere , l'alimentatore era molto caldo e per finire la carica ho dovuto abbassare la da 5 a 4 ampere . il problema devo cambiare alimentatore ? ma + ampere o + v. |
Sicuramente devi cambiare alimentatore, devi aumentare gli ampere ma deve essere sempre da 12v. |
Ciao. Confermo pure io, ci vuole un alimentatore che garantisca maggiore amperaggio. |
grazie ragazzi . ho trovato su hobbyking un alimentatore da 25 a costo attorno ai 40 dollari credo che sia una buona soluzione... se avete consigli sono bene accetti |
questo รจ quello che ho trovato http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...20v_240v_.html |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026