BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   Eliche in carbonio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/210217-eliche-carbonio.html)

fradellaq 26 aprile 11 20:59

Eliche in carbonio
 
Come sono le eliche in carbonio di HK? In effetti costano quanto quelle in legno prese in Italia o comunque in Europa. Vorrei provare la 23x8 per il mio DLE 55.

massimob 26 aprile 11 21:14

Citazione:

Originalmente inviato da fradellaq (Messaggio 2558724)
Come sono le eliche in carbonio di HK? In effetti costano quanto quelle in legno prese in Italia o comunque in Europa. Vorrei provare la 23x8 per il mio DLE 55.

amici miei che ce l'hanno, sono contenti, io l'ho ordinata e dovrebbe arrivarmi a giorni, la provo e ti riferisco

Baltimora44 26 aprile 11 21:41

Citazione:

Originalmente inviato da fradellaq (Messaggio 2558724)
Come sono le eliche in carbonio di HK? In effetti costano quanto quelle in legno prese in Italia o comunque in Europa. Vorrei provare la 23x8 per il mio DLE 55.

io mi ci trovo benissimo.....prova anche la 22x10 ma non quelle che sono cloni delle mejzljk
io le prendo in italia da mattfly

josseff 26 aprile 11 22:45

io ho provato la 18x10

beh... confrontata con una 18x10 mejzljk

il profilo (la sezione) delle pale è molto diversa, nel mejzljk ha il ventre molto più piatto ed ha il bordo di uscita molto molto molto più affilato

il disegno della pala è leggermente diverso all'estremità, quella di hk è identica a quella delle eliche in legno JXF quella mejzljk invece di avere il bordo di avere la corda che decresce in maniera armonica si raddrizza fino a diventare dritto negli ultimi centimetri

non credo di essere stato troppo chiaro... cmq, costano la metà e credo che valgano la metà, se proverò sul mio motore una mejzljk avrò informazioni più chiare

simone76 27 aprile 11 03:12

Ho provato sia il clone (identico che piu identico non si puo') delle meijzlik, che l'altro tipo. Entrambe sono un ottimo affare.

ste68 27 aprile 11 08:05

Citazione:

Originalmente inviato da simone76 (Messaggio 2559281)
Ho provato sia il clone (identico che piu identico non si puo') delle meijzlik, che l'altro tipo. Entrambe sono un ottimo affare.

Mi puoi dare i 2 link, quello del clone e l'altro.
Ho guardato sul sito ma....

grazie

fradellaq 27 aprile 11 08:10

[QUOTE=ste68;2559314]Mxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Scusa non so cosa è successo, volevo aggiungere qualcosa è scomparso tutto

il_biplano 27 aprile 11 08:23

Questa è il clone della Mejzljk:

HobbyKing Online R/C Hobby Store : TCF 23X8 HighPrecision Carbon Fiber Sport Propeller

Ne ho presa una per provare diverso tempo fa (costavano anche meno..come l'altro tipo di 23x8). Poi ne ho comprata un altra :)


Questa è l'altro tipo:

HobbyKing Online R/C Hobby Store : TCF 23X8 HighPrecision Carbon Fiber Sport Propeller

Mor0x 29 aprile 11 01:12

Io fino a lunedi l avevo la Mejzljk sul dle 55 come te ,e mi andava bene , poi ho perso una ruota in volo ... risultato atterraggio con carrelli chiusi e elica sbeccata 60 fiorini buttati -_- cmq ora metto su quella in legno e provo ,ma non pensavo la tenesse pure hobbyking ,bene a sapersi :P

freeshark1 20 settembre 13 22:42

[QUOTE=fradellaq;2559318]
Citazione:

Originalmente inviato da ste68 (Messaggio 2559314)
Mxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Scusa non so cosa è successo, volevo aggiungere qualcosa è scomparso tutto

hihihihihh
:D sei il solito casinaroo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002