| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Pattern\F3A classe 46
Ciao a tutti, sto cercando un modello pattern che mi consente di effettuare il programma f3a e di imparare le relative manovre. Volevo riutilizzare tutto il materiale che ho già di un vecchio trainer con cui ho iniziato ossia: motore: supertigre 46 servi: Hs 311 Ho visto che ce ne sono tanti come, fascination mattfly, acro 50 EP (ma è appunto per elettrico..), qualcuno parlava bene del quest 50... insomma vorrei un consiglio da voi su un modello buono per iniziare l'acrobazia di precisione, restando in un budget di 100-150 euro (ho già escluso i vari sebart fuori budget e che in più sono solo per elettrico ) Vi ringrazio anticipatamente |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Ci vedrei bene questo: GreatPlanes VENUS .40 ARF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ![]() Sennò devi andare su qualcosa di intermedio tipo Calmato .40 ala bassa. Io ho uno Shadow della RCSystem motorizzato .70 4T che va una favola; costava una cippa, ma non credo sia più in listino. ![]() Credo però che a livello di finitura e tipo di rivestimento, il Venus GP sia cento volte meglio del mio Shadow. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| ..a casa mia !!! ![]() Scherzi a parte; ti dicevo nel post precedente che non lo vedo in catalogo. Non so se qualcuno lo tenga ancora...non è vecchissimo...ma... ...ecco: fatta una breve ricerca: AMBImodel Cod RCPL0004 Però a quel prezzo ti consiglio caldamente il Venus GP che trovi sempre a catalogo. Io ho acquistato lo Shadow sempre in Italia da altro negozio, ma con notevole riduzione del prezzo. Ora non più disponibile. Il rivestimento è una "ciofeca",anche se il modello vola bene. Vedi se riesci a trovare a meno. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ho visto da vincesso, hobbyprofessional, un HOTPOINT. ne ho portato uno in volo e fa la sua porca figura.. E' ok per il tuo motore e per il volo che vuoi farci... ma te prego.. i servi cambiali.. i 311 so troppo scarsi.. lasciane uno per il servo del gas che è quello il posto suo. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
| Aeromodello
Ciao questo non ti potrebbe andare bene è motorizzabile a scoppio e non costa una cifra NUOVO FASCINATION 50 F3A AP. ALARE 1420 mm Alessio |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| Citazione:
Tieni in conto che i moderni F3A classe .50 sono appunto progettati per i motori classe .50 ![]() Voglio dire che se il tuo è un "vecchio" G21/46 potresti non ottenere le prestazioni per cui quei modelli sono progettati. Io il "vecchio" ce l'ho e lo conservo gelosamente montato su un vecchio acro anni '80 ma le prestazioni non sono paragonabili ai nuovi 8.5cc anche cinesi. Inoltre tutti i nuovi .50 (OS, ASP, Magnum, SC, JBA, SK, Evolution, ecc) hanno il carter più grosso del G21/46 e se acquisti un ARF che normalmente include il castello motore con la parafiamma già forata potrebbe non andare bene. Saluti Andrea | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |