![]() |
info su motore a benza help! help! ciao a tutti volevo sapere se allungando il cavo della centralina piu precisamente quello del sensore che effettua il scintillio potrebbe crearmi probemi?:mumble: volevo allungarlo con una semplice prolunga di 15 cm di pari diametro. grazie per le risposte |
per 15cm non cambia niente, su quel cavetto c'è un segnale (treno di impulsi) di frequenza massima dell'ordine dei 200 Hz quindi per nulla critico. Il discorso è un altro: dove metti la centralina? dovrebbe stare il piu' possibile lontano da ricevente e servi per evitare disturbi. Io la centralina la terrei sempre davanti alla parafiamma. |
In effetti concordo con Simone...anche perchè hai comunque il vincolo del cavo della candela. Non riesco ad interpretare il tuo problema: perchè devi allungare il cavo sensore? |
Citazione:
|
perche alle volte i passaggi interni dei vari cavi son piu lunghi del foro diretto per il passaggio cavo candela... teoricamente se si evitano giunte e prolunghe e' meglio, ma come dice simone, non te ne preoccupare.. |
motora grazie a tutti per le risposte, ma il mio problema è ho un sv32 e risulta piu pesantino di un dl o mt quindi pensavo ad arretrare la centralina cosi evitavo il piombo!!!!!!!!! dimenticavo auguri gatto sono34 primavere è:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
centralina preciso volo in 2.4 allo stesso modo può crearmi problemi la centralina? |
2,4Ghz Teoricamente no, non ti dovrebbe dare fastidio, con quale 2,4 Ghz futaba, jr ecc Alessio |
centralina futaba |
Citazione:
(ps sposta indietro le batterie.. ma lo avrai gia fatto.. :D) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002