![]() |
cancaro Citazione:
tranquillo,sono vaccinato! Stasera,te te tol na bea camomia co a speranza che te devente manco zingano!:icon_rofl ps:quando vuoi passare da queste parti,ho molte cose da farti vedere e magari ti offro un te!lo preparo io...!!!!va tranquio,se te te sente mal ho anca el bagno!un giardin par ti le sempre:icon_rofl |
Citazione:
Magari adesso scopriamo che Bertolani è stato il precursore del linguaggio "telefoninico" :D |
Citazione:
E non perchè sei sul BR...anche se fossimo stati in campo a 4 occhi !!! B) Invito accettato...(con l'accetta !:P )...magari quando che te farà svoear el Kosmo col 20cc, vegno a vederte...:icon_rofl... |
Citazione:
Il mio modello corre fortissimo, ma scherzi??!!! Ho un miss europa, modifica Polini, con espansione Giannelli...-_- piesse: mi sfugge una cosa: Con che modelli hai volato negli utlimi due anni ? :fiu: |
? Citazione:
seagull yak 54 90 extra 330 80 benzina minicosmo supertigre g34 edge 1600 20 cc 4 stroke aliante costruito e progett da samuele l..mm 2700 extra 260 elettr edge 1300 elettr etc etc--------ciao leoncino :uhm: |
Citazione:
Ti sei scordato il Rafale a turbina, ed il maxi Trainatore da 4 mt con motore stellare...:icon_rofl Ma và a ciapà i rat !:D |
? Citazione:
mi chiedi i modeli e poi?te tincazza? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026