![]() |
SF 260 Fly - Model FLY MODEL SIAI MARCHETTI SF 260 ARF 120 - Piccole Ali Qualcuno ha questo modello ??? Io non ho resistito e l'ho appena comprato .... Speriamo bene :D:D |
... quando poi ti arriva facci sapere come lo trovi e se puoi anche postare qualche foto... cmq sembra un bel modello :wink: restiamo in attesa |
oggi è in arrivo .... sarete costantemente informati !!!! |
Ho cominciato a lavorare ieri pomeriggio.... in circa 4 h. ho finito l'assemblaggio dell'ala che ha anche i flaps, la costruzione sembra buona, non proprio un cinesaccio insomma. Oggi Deriva e piano di coda.... Se qualcuno ha già montato questo modello vi sarei lieto se mi deste dei suggerimenti. A breve posterò delle foto. |
.. ...ok...buon lavoro...restiamo in attesa delle foto...:wink: |
Com'è andato poi il collaudo mi interessa quel modello :wink: Facci sapere. Ciao |
ce l'ha un signore al campo dove volo io, niente di particolare da segnalare se non che la gamba del carrello davanti è un po' troppo tenera e in corsa di decollo tende a flettere di qua e di là, se contrasti troppo tende ad appoggiarsi sulle tip |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002