BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   pendolino benzina (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/198003-pendolino-benzina.html)

santafalk 02 gennaio 11 19:48

pendolino benzina
 
. .. saluti a tutti e buon anno .... cercavo un pendolino di quelli per microfiltrare la benz ... ne ho uno che, strano ma vero , non entra nel serbatoio ... ce ne sono di più piccoli e abbastanza pesanti ? ciao wagliù ..

supercessna 02 gennaio 11 19:58

filtro
 
Citazione:

Originalmente inviato da santafalk (Messaggio 2371575)
. .. saluti a tutti e buon anno .... cercavo un pendolino di quelli per microfiltrare la benz ... ne ho uno che, strano ma vero , non entra nel serbatoio ... ce ne sono di più piccoli e abbastanza pesanti ? ciao wagliù ..

Anch'io ho avuto lo stesso problema. Poi l'ho trovato in un negozio che ripara e vende decespugliatori, motoseghe, hobbistica ecc. Infatti questi vengono montati nei serbatoi dei decespugliatori.
5 euro.
ciao

flyale76 02 gennaio 11 21:16

Pendolino
 
Citazione:

Originalmente inviato da santafalk (Messaggio 2371575)
. .. saluti a tutti e buon anno .... cercavo un pendolino di quelli per microfiltrare la benz ... ne ho uno che, strano ma vero , non entra nel serbatoio ... ce ne sono di più piccoli e abbastanza pesanti ? ciao wagliù ..

Ciao io ho preso questo ed è favoloso ti allego il link OS pendolino filtrante piccolo OS engines | Jonathan.it modellismo online - spedizioni in 24 ore
salutami Ivan quando lo vedi Alessio

santafalk 02 gennaio 11 21:28

grazie grazie .. stamane eravamo assieme .. ti ha anche nominato .. :lol:

imperatore82. 03 gennaio 11 14:09

ammazza 7.90euri per un pendolino walbro piccolo spacciato per os per ingigantire la cosa,marciarci va bene ma così è un pò troppo.

pegaso3796 04 gennaio 11 00:01

pendolino
 
Oddio! si tratta di un pendolino particolare non è un semplice pendolino, se cosi fosse Te ne avrei fatto 3 con quasi 10,00 €. Visto che sono fatti con macchina CNC?

Ciao Pegaso.... :cheers::cheers:

imperatore82. 04 gennaio 11 00:34

E che ha di particolare io tutta questa particolarità non la vedo è un semplice pendolino per la benzina con tessitura di filtraggio che fabbrica la walbro e che viene importato in italia dalla seabart e che si vendono nei comuni negozi abastanza forniti che vendono decespugliatori motoseghe e altro alla modica cifra di 3.00/3.50,per me è solo un furto vendere quel filtro a 8 euro.

fradellaq 04 gennaio 11 10:48

Citazione:

Originalmente inviato da imperatore82. (Messaggio 2373656)
E che ha di particolare io tutta questa particolarità non la vedo è un semplice pendolino per la benzina con tessitura di filtraggio che fabbrica la walbro e che viene importato in italia dalla seabart e che si vendono nei comuni negozi abastanza forniti che vendono decespugliatori motoseghe e altro alla modica cifra di 3.00/3.50,per me è solo un furto vendere quel filtro a 8 euro.

Hai perfettamente ragione. Non è detto che solo perchè siamo appassionati di qualcosa, qualcuno debba approfittarne. Un giusto ricarico è comprensibile, ma il troppo storpia.

mauro67 04 gennaio 11 11:31

Citazione:

Originalmente inviato da imperatore82. (Messaggio 2373656)
E che ha di particolare io tutta questa particolarità non la vedo è un semplice pendolino per la benzina con tessitura di filtraggio che fabbrica la walbro e che viene importato in italia dalla seabart e che si vendono nei comuni negozi abastanza forniti che vendono decespugliatori motoseghe e altro alla modica cifra di 3.00/3.50,per me è solo un furto vendere quel filtro a 8 euro.

quoto!
ma sai come funziona il mercato?
a richiesta offerta....
finchè ci sarà chi è disposto a spenderci 10 euro....

flyale76 04 gennaio 11 11:48

Considerazioni
 
Considerazioni personali sarà pure caro man non sapendo che i negozi di motoseghe li avevano ho preso quello, ma sul discorso finchè cè qulacuno che li compra.... ed
allora il discorso vale anche per chi è disposto a tirar fuori 180-249 € pe modellini da 130cm e poco più fanno bene anche loro a mantenete dei costi cosi alti.Altra considerazione di pondolini ne prendi uno due ma ti dutano una vita non so se con i modelli è cosi'......
Felice anno a tutti
Alessio


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002