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Vecchio 22 dicembre 10, 23:11   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
boh.. non lo conosco, forse sei proprio al limite..
il bisson ci sta comodo, forse, e dico FORSE escono fuori di un pelo le alette della testa del motore, che nel mio invece restano dentro di circa 2cm (ma è più grande). Comunque sia, anche se restassero a filo o poco fuori le alette del motore poco male, nin co perdi nulla.. anzi, il raffreddamento sarà migliore.

Mi raccomando col G20/23 ed il bisson: chiudi quasi del tutto uno dei due tubi di scarico ed usa tubi miscela col foro interno grande, altrimenti non lo carburi manco pucazz

Robbè
Grazie per le dritte. Il motore era montato su il katana del mio avatar. Dico era perché ora è distrutto, il katana; una banale spinetta della batteria ha fatto la scema ed il modello ha cominciato a fare dei tonneaux bellissimi, ma incontrollati. Un bel buco per terra per fortuna è stata la sola conseguenza dell'incidente.
Ero riuscito a carburare il motore da "urlo" come definito in altro post per questo motore. Io avevo trovato questa combinazione:
tubi normali (1.5 mm interno), nitro al 5, 12 di sintetico e 3 di ricino con Perry attaccata al carter del motore, candela Os f, elica 18x7 in legno, giri circa 8500.
Provato anche il carburatore JBA ma non sono riuscito a trovare una buona combinazione.
__________________
Katana S 140, Ready, Jupiter, California, Majestic Major, Hirundo e il mitico Top Quark
fornovo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 10, 13:50   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da google Visualizza messaggio
azz....
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz al cubo supercubo
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