![]() |
CDI: sostituire cavetti pipette candele Le centraline dell'accensione dei motori a benzina internamente hanno una colata di materiale plastico, qulche tipo di resina. Dovendo sostituire i cavetti schermati delle pipette, esiste un metodo efficace? :rolleyes: |
il sistema c'è.. http://immagini.p2pforum.it/out.php/...onte50Euro.gif e la prendi nuova.. purtroppo tanti ci hanno provato a cambiarlo.. che io sappia nessuno è riuscito a fare un lavoro DURATURO. ::( Robbè |
|
Quando ho preso una centralina per bicilindrico dopo avere bruciato la precedente, mi hanno chiesto il tipo della candela. Mi hanno mandato la centralina.. con montati cavetti e pipette inadatti e a parte i cavetti e relative pipette giusti. Non servirebbe a molto ricomprare la stessa cosa :P |
Citazione:
qualche foto ?? perchè i cavetti sarebbero inadatti ? smonta le pipette giuste e montale al posto di quelle scorrette mantenendo il cavo... e sei a posto.. ricordti che la calza va montata sopr e non sotto alla pipetta metellica, e poi chiusa con la termo. |
Citazione:
madò non avete mai visto una RCExcel? :rolleyes: |
Citazione:
mah forse se tu da qualche parte avessi detto che era una RCExcel..... comunque, tu hai la rc excel e devi sostituire le pipette?'... con altre uguali? quelle pipette non si trovano facilmente... sostituire tutto il cavetto e' difficile senza danneggiare l'involucro della CDI, poiche dentro e' totalmente rivestita in resina. |
Citazione:
B) |
Citazione:
se vuoi provare a chiamare mauro che le ha aperte e studiate tutte ste centraline, ma da quello che so tutto il cavo non si cambia senza danneggiare la centralina, ovviamente la centralina quando viene montata necessita del cavo con pipetta... ecco perche lo hai trovato.. (per curiosita dove lo hai preso? ) comunque puoi sostituire tranquillamente le pipette smontandole, mauro ti spiega anche come e' meglio procedere.. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002