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Vecchio 24 novembre 10, 18:34   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 08-12-2008
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dle30 ,mt 35, o aerovate 32????? consiglio

secondo vuoi qual'è il più affidabile e performante ? ?
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 10, 18:47   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di il_biplano
 
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Visto che la domanda è "secondo voi", ti do il mio modesto parere:

MT35 ha 5 cc in più del DL30; anche facesse gli stessi HP risulta meno "esasperato" quindi più affidabile, ma con la coppia di un 35 anzichè un 30.

Lacerei stare nella diatriba l'Aerovate che è un RCGF, quindi uno scalino sotto gli altri due.
IMHO.
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 10, 19:18   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di spitfire40
 
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Invia un messaggio via Yahoo a spitfire40
non sono del tutto daccordo: io come molti che scrivono qui nel forum sono un felicissimo possessore di un rcg e devo dire che il mio 50 cc. non e' affatto inferiore al DL 50, sia come prestazioni che come affidabilita'. gli ho fatto bere piu di 40 litri di miscela, e va ancora alla grande, mai uno spengimento!!
spitfire40 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 10, 19:19   #4 (permalink)  Top
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Data registr.: 08-12-2008
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Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Visto che la domanda è "secondo voi", ti do il mio modesto parere:

MT35 ha 5 cc in più del DL30; anche facesse gli stessi HP risulta meno "esasperato" quindi più affidabile, ma con la coppia di un 35 anzichè un 30.

Lacerei stare nella diatriba l'Aerovate che è un RCGF, quindi uno scalino sotto gli altri due.
IMHO.
ok e del fissaggio con il supporto il plastica tipo glow che ne pensi?? meglio o peggio dei gulloni ??
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 10, 19:24   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di il_biplano
 
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Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
ok e del fissaggio con il supporto il plastica tipo glow che ne pensi?? meglio o peggio dei gulloni ??
Sono scelte personali, anche se io preferisco il banco in nylon, che però non è utilizzabile con i fratelli di maggiore cilindrata.
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 10, 20:37   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Sono scelte personali, anche se io preferisco il banco in nylon, che però non è utilizzabile con i fratelli di maggiore cilindrata.
Ma a vederlo anche a me piace come idea.. Teoricamente il supporto in nylon dovrebbe anche assorbire leggermente le vibrazioni .. Tra le altre cose l' mt costa anche meno
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 10, 20:58   #7 (permalink)  Top
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motore

ciao,io ho un sv 32 ottimo! non esasperato come il dle e regolarissimo ma meno potente ma con una coppia da paura!!!! personalmnte io mi farei un mt35 visto anche la garanzia e le spiegazioni che ti da lo staff
willy972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 10, 21:08   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Residenza: dove capita
Messaggi: 115
motori

Io sono stato un possessore di un dle30 con carburatore posteriore.
Devo dire che non sono stato per nulla soddisfatto, minimo che non reggeva e mai sotto i 1900 giri, motore irregolare nonostante abbia usato tutti gli accorgimenti possibili.
Son passato ad un RCGF 32cc ....(un mio amico ne ha due e mi son fidato della sua esperienza) tutta un'altra musica, motore regolarissimo, partenze immediate, nessuna spenta. Se dovessi ricomprare un successivo motore comprerei ad occhi chiusi un'altro RCGF.
Certo... e tutta pubblicità e spesso ci lasciamo influenzare dalla pubblicità e in questo caso o notato che RCGF non viene pubblicizzato come il DLE ma devo dire, invece, che è un ottimo motore.
MT non l'ho avuto ma chi c'è l'ha al campo dice che va altrettanto bene.
RCGF se preso dal produttore o da altri rivenditori cinesi costa sui 150-190 euro. Va montato con i distanziali e non su supporto in nylon. Del resto tutti i motori vengono costruiti in Cina.
Comunque per i supporti è una scelta personale anche se secondo me bullonato sul parafiamma da più sicurezza.
Come vibrazioni, funzionalità ecc.. rispetto al DLE 30, è migliore e costa meno.
supercessna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 10, 21:09   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di il_biplano
 
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Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
Ma a vederlo anche a me piace come idea.. Teoricamente il supporto in nylon dovrebbe anche assorbire leggermente le vibrazioni .. Tra le altre cose l' mt costa anche meno
Guarda, io su quella cilindrata mi sto attualmente gustando un glow 4T, e non cambierei il suo sound pastoso, profondo e portentoso col gracchiare di un benzina, ma se dovessi averne necessità, andrei sicuramente, per una "sensazione" a pelle sull' MT35 e non sul DLE.
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 10, 17:08   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.384
avvaloro (20 litri di miscela) la sensazione "a pelle" di biplano: non ho provato nè il DL nè l'RCGF, ma non ne sento assolutamente la necessità.
L'MT35 è un gran bel motore, leggero, vibrazioni molto modeste per un benzina, potente, affidabilissimo, sicurissimo sul suo banco in nylon.
Volo il 3d, quindi una specialità nella quale il motore è molto sollecitato e deve rispondere senza mai mancare all'appello: onestamente non potrei chiedere altro se non il sound più piacevole (ma solo questo) di un 4t.
Il mio consiglio è quindi rivolto al motore in questione: naturalmente (come ho già più volte notato) la presenza del canister (o, in alternativa, del pitt) è d'obbligo
toio!! non è collegato   Rispondi citando
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