![]() |
motore per mustang p51 della phoenix salve a tutti, vorrei sapere se il motore che jonathan vende 333220 Aerovate - motore 15 cc BENZINA con marmitta può andare bene per il modello in oggetto apertura alare 1550, motore consigliato 4 tempi .91, 2 tempi .61. vorrei sapere, se possibile, se qualcuno lo conosce e se affidabile. attendo qualche consiglio. saluti Davide. |
Su quelle dimensioni vai di 4 tempi .91 e non ti pentirai. Stai tranquillo al 100% su una semiriproduzione il 4 tempi è ideale. Inoltre i motori a benzina convengono maggiormente sulle grosse o grossissime cilindrate (da 30 cc in su). Ciao |
Motore mustang Ciao Davids io di mustang P51 della phoenix ne ho avuti tre: il primo montava un motore .61 ed era fiacco fiacco. Ho montato sul secondo un ASP 91: andava bene, era molto realistico...ma sempre lento. Sul terzo ho provato il Supertigre 90 e finalmente... e' uno spettacolo! Regola i flaps su due modalita' (decollo e atterraggio - rispettivamente un terzo e tutti giu') e vedrai che decolli!!! Sembra vero. Il rumore che fa a pieni giri con un'elica 12x8 e' veramente da...sentire :rolleyes: In piu', va che e' una scheggia! Unica pecca: i carrelli, che sono un po' debolucci. Ho ovviato con gambe ammortizzate: il nostro campo, pero', non e' proprio dei migliori... Spero di esserti stato utile. Ciao |
grazie a tutti, aquesto punto penso di aver fatto la scelta ed optare sul 4t .91 a presto Davide. |
Supertigre 90 Citazione:
|
ringrazio ancora tutti, ma i hanno detto che il supertigre ha qualche problema con la carburazione rispetto agli os, è vero? oppure sono l solite leggende metropolitane? |
I problemi ce li ha chi non è capace a carburarli! :D Saluti Luca P.S. vai tranquillo sono ottimi motori ed anche molto prestanti, soprattutto il G90 che è uno dei motori maggiormente riusciti in casa ST. |
grazie ancora, allora vediamo di ssemblare il tutto e comprare sto benedetto motore. a presto Davide. |
Ciao Davide, non hai mai menzionato le caratteristiche di questo modello, che peso porta la scatola in o.d.v.? Cmq se scegli i 4 tempi non sbagli mai e soprattutto se vai su OS o Saito. Ciao. |
Citazione:
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002