![]() |
quale aereo con motore 1,7 vorrei dei consigli su quale aerei che marca ecc si possano sfruttare montare i motori da 1,5-1,7,finop a 2,5 vi prego datemi dei consigli sono a zero su questa esperienza |
per quella cilindrata direi che vanno bene solo su motoalianti... senti cuccolo aeromodelli, ne ha alcuni... |
ok quindi su che cilindrata dovrei iniziare e quale aerei magare acrobatici |
ma sai gia pilotare?? |
si si ho un parkmaster tuttala nano jet aliante quindi ok |
ho anche dei combat di polistirolo da montare, sai mettere un motore a scoppio anche li sopra non mi dispiace, che mi dici si puo fare |
beh sul kombat dipende.. di solito nascvono per cilindrate intorno ai 3cc.. con l'1.7 sei un po scarso.. poi dipende anche dal peso finale del tutto, quindi dipende dal carico alare... dal profilo .. |
quindi da quello che capisco con un 1,7 non ci si fa niente con un 2.5 che si puo fare o se no accetto consigli di come cosa |
ma quel combattino che hai quanto verrĂ a pesare finito ? .. se sei sui 1000gr col 2.5 vai bene...altrimenti prova a chiedere nella sezione combat avranno sicuramente dei consigli migliori dei miei e magari dei link a progetti vari. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002