![]() |
DLE 30cc Salve a tutti, mi accingo a montare un Focke Wulf di 180 cm di apertura alare e ci monterò un DLE 30 cc. Vorrei un consiglio sull'elica da montare. Il motore porta, come eliche, la 18x8, 18x10 e 20x8, ma poichè è un motore che non conosco, vorrei sapere da qualcuno che lo ha provato, che elica mi consilgia. Grazie anticipatamente! |
Citazione:
che tipo di elica pensi di montare?? legno, plastica, carbonio.. pala stretta o larga.. |
Stavo pensando ad una Mejzlik 18x10. In media stat virtus!!! Che ne dici? |
Sinceramente mi sarebbe piaciuto tantissimo montare una tripala, ma non sò come regolarmi sulla misura!!! |
la Mejzlik va bene.. per la tripala puoi provare la 18*6 e vedere sia il tiro statico che i giri.. |
Che ne pensi se provo una 16x10? La Mejzlik 18x6 tripala non riesco a trovarla. |
Citazione:
|
dovrebbe andare bene.. la tripala 16x8 la usavo sul 26cc.. magari la 16x10 fa qualche giro in piu.. misurali e misura anche il tiro statico.. che non siano troppi giri e poco tiro.. |
Dopo aver ascoltato diversi pareri, ho optato per la 18x8! Mi permetterà un buon volo e passaggi lenti, con la 18x10 sarebbe stato molto veloce e con la 16x10 tripala avrebbe avuto poca trazione. Non appena finisco di montarlo, posterò foto e video. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002