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filipir 28 agosto 10 10:35

nuovo dle 20 cc
 
TowerHobbies.com | DLE Engines DLE-20cc Gas Engine w/EI Mount & Muffler
non male.....

VMaurizio76 28 agosto 10 20:17

Chi fa da cavia? :P

videowilly24 29 agosto 10 08:53

-
 
posso capire il 30cc, ma questo dove lo metti ??? i modelli dove lo si potra' impegnare non sono molti, per via dell'ingombro nella naca motore, del peso(centralina e batt. comprese)... insomma è una delle poche misure dove merita di essere montato ancora il buon vecchio Glow....ovviamente è un mio parere...

garbo 29 agosto 10 10:47

Citazione:

Originalmente inviato da videowilly24 (Messaggio 2199087)
posso capire il 30cc, ma questo dove lo metti ??? i modelli dove lo si potra' impegnare non sono molti, per via dell'ingombro nella naca motore, del peso(centralina e batt. comprese)... insomma è una delle poche misure dove merita di essere montato ancora il buon vecchio Glow....ovviamente è un mio parere...


parrebbe grosso come un glow. ha gli attacchi a longherina e non radiale, come gli altri motori, 1,6 hp mi pare e 840 gr di peso, carburatore posteriore con comandi in linea, non male, però, credo che come potenza possa corrispondere ad un 15 cc glow

videowilly24 29 agosto 10 11:01

Citazione:

Originalmente inviato da garbo (Messaggio 2199201)
parrebbe grosso come un glow. ha gli attacchi a longherina e non radiale, come gli altri motori, 1,6 hp mi pare e 840 gr di peso, carburatore posteriore con comandi in linea, non male, però, credo che come potenza possa corrispondere ad un 15 cc glow

840g credo che sia escluso centralina (minimo100g e sicuramente batt. circa 80/100g ) in pratica 200g in piu' (e non sono pochi) in un classe 90 al massimo 120 ...
cio' non toglie che se dovessi fare un Piper 120 da circa 220cm , io lo monterei... come ho detto prima il DLE 20 sara' anche ottimo, ma difficilmente impiegabile...

giobass 29 agosto 10 12:52

Non ho dubbi:TowerHobbies.com | O.S. 120AX Ringed w/o Muffler Giorgio:fiu:

garbo 29 agosto 10 16:50

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 2199356)


bè ma tu sei azionista della OS....:lol:,

giobass 29 agosto 10 21:23

Citazione:

Originalmente inviato da garbo (Messaggio 2199604)
bè ma tu sei azionista della OS....:lol:,

Caxo....hai spie dapertutto!! Ribadisco ....da 50 cc in sù capisco l'uso del benzina. Al di sotto francamente .....ancora e sempre glow (magari 4T)! Non credo proprio che un 20 benzina potrebba farmi fare un volo più prestazionale col mio SUKHOI Goldeberg! Giorgio:wink:

scirocco64 29 agosto 10 21:44

20,30,55,100 il carburatore è sempre lo stesso.
Sicuramente il 15cc avrà il carburatore più grande del cilindro.:D

il_biplano 30 agosto 10 08:35

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 2199882)
Caxo....hai spie dapertutto!! Ribadisco ....da 50 cc in sù capisco l'uso del benzina. Al di sotto francamente .....ancora e sempre glow (magari 4T)! Non credo proprio che un 20 benzina potrebba farmi fare un volo più prestazionale col mio SUKHOI Goldeberg! Giorgio:wink:

Quoto in pieno :wink: (anche se non sono azionista OS)


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