![]() |
pezzi ricambio per os 70 surpass Ciao ragazzi ho un problema...ho rotto l'attacco della marmitta del mio OS 70 Surpass dopo averlo risaldato 2 volte con tanto di boccola nuova!!oramai il blocco della testata motore è crepato e non reggerebbe più una nuova saldatura...sapete indicarmi dove trovare il pezzo per sostituirlo??o qualcuno ha un OS 70 surpass da vendere come pezzi di ricambio?? Contattatemi al cel 3287022387 o alla mail azucchy@libero.it |
ricambi ti ho mandato un messaggio su tofly io i pezzi per il mio os 91 gli ho trovati alla x3model in toscana ciao alberto |
Se il motore è la vecchia versione senza pompa.... dovrebbe essere possibile montare i pezzi di un eventuale Magnum, ASP, SY,.... |
Probabilmente il ricambio nuovo è questo: UK____ PodiumRC - OS Engines X-OS44004010 Cylinder Head (w/Valve) FS70S-II USA___ TowerHobbies.com | O.S. Cylinder Head FS-70 Surpass II al costo devi sommare le spese di spedizione (e dagli USA l'eventuale dogana).... forse hai ragione tu: se ne trovi un altro usato, lo cannibalizzi..... |
os 70 uno al campo a rotto os 52 e a trovato i pezzi spendendo veramente poco da just engine sito inglese prova a guardare! ciao willy |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002