![]() |
Citazione:
sinceramente io.sul mio dle30 non ho voluto toccare niente appunto perche' le informazioni sono state sempre un po' discordanti: buchi si buchi no guarnizioni si guarnizioni no e nel dubbio ci volo col minimo allegro:fiu: attendiamo con ansia:wink: |
Citazione:
|
dle30 Citazione:
Scusami se ti faccio questa domanda, ma per avere la certezza che la modifica fatta da te è stata solo posizionare il carburatore sul lato posteriore e niente più e comunque hai ottenuto un minimo basso e regolare. giusto?? ciao |
[QUOTE=lunarossa;2167193]Quindi non hai aumentato lo spessore della guarnizione sulla testata e non hai fatto buchi sulla farfalla del carburatore?. Scusami se ti faccio questa domanda, ma per avere la certezza che la modifica fatta da te è stata solo posizionare il carburatore sul lato posteriore e niente più e comunque hai ottenuto un minimo basso e regolare. giusto?? ciao[/QUO solo cambiato la posizione con il kit..... |
[QUOTE=filipir;2167203] Citazione:
dove hai preso la modifica per montare il carb posteriore???? |
si guarnizione liquida per testate..... ti ho inviato un messaggio privato con l'indirizzo dell'utente che mi ha venduto il kit.... |
video............ YouTube - dle 30 cc carburatore posteriore |
Citazione:
pero' come vibra'. |
dle30 Citazione:
Il kit lo vende "x3models.it" a 35 euro. Solo che io ho il problema che sullo yak54 se ci metto il carburatore posteriore devo fare un bel buco al parafiamma e cosi facendo indebolirei abbastanza il parafiamma in quanto regge anche il motore. Il motore non posso spostarlo più avanti in quanto la naca urterebbe contro l'elica. Qualcuno mi suggerisce una soluzione????? Altrimenti vado col motore allegrotto. |
Citazione:
la parte centrale del parafiamma strutturalmente non è molto importante .... contano gli incastri alle fiancate .... cmq. dai una resinata con fibra media e dormi tranquillo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002