![]() |
Felice come un bimbo! Il corriere mi ha appena portato un bel regalo che mi sono fatto: un "Bunch Tiger" del 1940 (un motore abbastanza raro) montato sul suo display stand originale. Apperteneva alla collezione di Frank Macy, noto aeromodellista americano, che è stata messa in vendita alcuni mesi fa. Il motore è in condizioni perfette, probabilmente non ha mai girato e l'ho pagato il giusto. L'aspetto più bello, soprattutto in considerazione del fatto che in questo forum non si fa altro che leggere di truffatori e truffati (fra l'altro, spesso, per oggetti assai più triviali di questo) è che l'incaricato della vendita, Terri Minus, me lo ha spedito una settimana prima che io effettuassi il pagamento, sulla fiducia.:) Il bello è che non mi conosce, se non di nome!:blink: Evidentemente, il fatto diessersi guadagnati la fama di persone serie e corrette alla fine paga.:P http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1264616225 |
:o::o::o::o::o::o::sbav: |
[quote=Cesare de Robertis;1903584]Il corriere mi ha appena portato un bel regalo che mi sono fatto: un "Bunch Tiger" del 1940 (un motore abbastanza raro) montato sul suo display stand originale. Apperteneva alla collezione di Frank Macy, noto aeromodellista americano, che è stata messa in vendita alcuni mesi fa. Il motore è in condizioni perfette, probabilmente non ha mai girato e l'ho pagato il giusto. L'aspetto più bello, soprattutto in considerazione del fatto che in questo forum non si fa altro che leggere di truffatori e truffati (fra l'altro, spesso, per oggetti assai più triviali di questo) è che l'incaricato della vendita, Terri Minus, me lo ha spedito una settimana prima che io effettuassi il pagamento, sulla fiducia.:) Il bello è che non mi conosce, se non di nome!:blink: Evidentemente, il fatto diessersi guadagnati la fama di persone serie e corrette alla fine paga.:P Ti consiglio di non portarlo al campo perche malgrado l'amicizia e il bene che ti voglio, una botta sulla noce del capocollo non te la toglie nessuno:D Scherzi a parte ,é bellissimoooo |
[QUOTE=Cesare de Robertis;1903584]Il corriere mi ha appena portato un bel regalo che mi sono fatto: un "Bunch Tiger" del 1940 (un motore abbastanza raro) montato sul suo display stand originale. Apperteneva alla collezione di Frank Macy, noto aeromodellista americano, che è stata messa in vendita alcuni mesi fa. Il motore è in condizioni perfette, probabilmente non ha mai girato e l'ho pagato il giusto. L'aspetto più bello, soprattutto in considerazione del fatto che in questo forum non si fa altro che leggere di truffatori e truffati (fra l'altro, spesso, per oggetti assai più triviali di questo) è che l'incaricato della vendita, Terri Minus, me lo ha spedito una settimana prima che io effettuassi il pagamento, sulla fiducia.:) Il bello è che non mi conosce, se non di nome!:blink: Evidentemente, il fatto diessersi guadagnati la fama di persone serie e corrette alla fine paga.:P Complimenti! ma che roba è, sembra a primo impatto, un trita carne invece è qualcosa di più serio per fortuna. Ciao Francesco:cheers::cheers: |
Citazione:
---------------- |
motore O.T. Fantasticamente magnifico, la fine del mondooooooo!! Complimenti per l' acquisto, antico (non vecchio ) e in perfette condizioni, magari anche con bobina e condenzatori originali !! E' gia' da urlo cosi'. Super complimenti. 73 de IK2DUR Alvise. |
Semplicemente meraviglioso... :o: |
Citazione:
|
Citazione:
http://img156.imageshack.us/img156/1083/dsc0078w.jpg Quello a sx ha le "puntine", l'altro è glow.:) |
quasi quasi è più bello lo stand del motore: con quelle decal.... troppo forte! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002