11 gennaio 10, 19:03 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
| Citazione:
Con modello da 3400gr, vedrai che la 16x4W, con mix al 5% di nitro e 15-16% olio va benissimo. Con questa elica e miscela, si teneva in hovering una Funtana90, ovvero 1,75 di ala per altrettanto circa di fusoliera, il cui peso senza carburante era di 3.700gr.(..il che è già raro) Con altre eliche non ce la faceva.Io avevo il silenziatore Bisson, ma anche il suo standard ha un buon volume: vedi di non inserire il collettore troppo dentro al barilotto sennò si soffoca contro la parete: meglio se tagli il collettore alla misura necessaria per arrivare appena dentro al barilotto. Con i 2T è molto più vantaggioso curare l'impianto di scarico, che stare a "dopare" la mix a suon di nitro... Ripeto: almeno 9.200rpm a terra, sennò ce qualcosa che non quadra. | |
03 settembre 15, 09:30 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Anche perchè il G90 neanche si trova più. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
07 settembre 15, 20:51 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2012 Residenza: Como
Messaggi: 622
| Citazione:
SUPG0235 - G90 RING SUPERTIGRE 15cc +MARM, Vendita online di Modellismo statico e dinamico, Droni, Softair ..... Supertigre G90 Ring MONOB.R/C | 40-glow | 37-Scoppio | 35-Motori | C.M.B. Centro Modellistica Barese | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Supertigre G90 | andreaz1000 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 02 gennaio 09 17:30 |