![]() |
Cap 232 seagull 75 Ciao a tutti mi hanno regalato questo modello usato http://www.elleemmeshop.com/joomla/c...849c24ac17.jpg e' un classe 75 dato dalla casa per un 75-91 2-Stroke 100-114 4-stroke ,con apertura alare di 165cm peso in ordine di volo di 4.5 Kg posso chiedere a chi ha esperienza su questo modello se sia possibile motorizzarlo con un ST 2300 che ho in casa, oppure rischio di fare danno! Grazie per le risposte radis |
E' un po sovradimensionato il 2300 per quel modello, ma se consideri che io lo monto su un Extra 300 1,80 A.A. con un buon rapporto peso/potenza può anche starci sul tuo, magari dovrai togliere tutta la zavorra sul muso e magari mettere qualche grammo di piombo in coda. Non dimentichiamoci che il 2300 è un 1.40 con i suoi 23 cc! Di più su quel modello non saprei dirti. Saluti Luca |
Citazione:
|
cap ciao, io possiedo quel modello , che ho motorizzato con un 91 magnum 2 tempi . il supertigre 23 mi sembra veramente esagerato sia per potenza che per il peso. tra l'altro io avevo già quel motore da tempo (ho comprato dopo laereo), secondo me il motore ideale per quel modello è un bel classe 120 4 tempi |
grazie per le risposte purtroppo io in casa mi trovo un 612T ed il ST2300 l'uno e' poco l'altro troppo ............ non mi va sinceramente di prendere un nuovo motore in considerazione che il modello mi e' stato regalato spezzato a meta' dopo un crash per una spenta ed usato abbastanza ......... vorrei provare a mettere il 2300 spostando magari i servi del timone e cabra in coda, ora sono in pancia coi rinvii lunghissimi, mettendo magari anche un poco di piombo in coda! volerà o sara' un mattone ingovernabile? avro qualche possibilita' di non sbatterlo in terra al primo volo? lascio perdere in attesa di un motore piu' idoneo? Radis |
Citazione:
|
acquisto aereo io vorrei prenderlo.....qualcuno di voi che l'ha provato,cosa pensa?è un modello divertente? |
Citazione:
SEAGULL MODELS ..... per l'ottma superficie alare in rapporto al peso totale. Giorgio:wink: |
consigli per gli acquisti CMP Extra 300s 90 - 65" Acrobatic Radio Remote Controlled Nitro Gas RC Sports Plane ARF......................giò?cosa pensi di questo modello rispetto allo yak? ti mando il link.......interessanhttp://www.nitroplanes.com/cmpex309065a.htmlte..... Ps:dall'alto della tua esperienza,cosa mi consiglieresti visitando questo sito?ciaooooo(grazie) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002