| | #41 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2004 Residenza: Roma
| giri
Dato che farai diverse prove per trovare il problema, perchè non controlli pure il gioco delle valvole??????. Forse quando l'hai riposto già faceva meno giri di quelli che tu ricordavi. peppesci |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2008 Residenza: POGGIBONSI
|
Ciao, mi è venuta in mente un'altra cosa: come forse altri avranno verificato, le pompe degli OS 4T, (quelle nere in plastica ), quando la temperatura esterna va sotto lo zero non funzionano al meglio, o addirittura non funzionano per niente. Quindi, se devi ancora fare delle prove io aspetterei che faccia meno freddo. Saluti, Paolo |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User |
OS che non funzionano col freddo? Mai avuto problemi! Il mio gioiellino 91 4T con pompa è un orologio svizzero, anzi, col freddo va pure meglio!! ![]() Le uniche volte che ho avuto problemi non era colpa sua poverino, ma della sporcizia finita nel regolatore. |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Hai poi risolto e come? Ho lo stesso problema...stesso motore.. Fammi pf sapere Grazie | |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Puoi acquistare il solo corpo del carburatore che comprende il regolatore di pressione. Ma la cosa migliore è rivolgerti a Massimo (2M86) che riporterà a nuovo il tuo motore Inviato dal mio ZTE BLADE A512 utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-02-2019 Residenza: Aosta
| Citazione:
Risposta sbagliata ! E se a qualcuno servisse , la membrana ed il coperchio regolatore grazie a @Nettuno li ho trovati !! Hanno codice Os 45582500 e se volete lo trovate su questo sito fornitissimo e personale molto disponibile ! Ricambi OS ENGINES - X3 Models N.B. senza nulla togliere a Massimo! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |