BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   il vecchio spillo minimo supertigre s75 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/154151-il-vecchio-spillo-minimo-supertigre-s75.html)

maxrr 28 novembre 09 01:23

il vecchio spillo minimo supertigre s75
 
era fatto come gli spilli del massimo...cioe' esterno e zigrinato....be' io ho bisogno propio di quello....ma sembra ormai introvabile,visto che e un ricambio esclusivamente italiano....secondo voi devo gettare la spugna!!

aiutatemi...

andrefly 28 novembre 09 08:48

Io ho trovato tutti i ricambi al mercatino di Ozzano , prova ad aspettare la prossima manifestazione.
Anche se a dire il vero è meglio che compri il carburatore tipo nuovo, ciao.

magu 28 novembre 09 10:07

Citazione:

Originalmente inviato da maxrr (Messaggio 1813419)
era fatto come gli spilli del massimo...cioe' esterno e zigrinato....be' io ho bisogno propio di quello....ma sembra ormai introvabile,visto che e un ricambio esclusivamente italiano....secondo voi devo gettare la spugna!!

aiutatemi...

Eppure tu sai a chi rivolgerti quando hai dei problemi B)

maxrr 28 novembre 09 13:17

ciao amiko mio
 
ciao magu...hai ragione aspetta la mia chiamata...sai cerco di disturbarti il meno possibile..ma quando propio non riesco da solo chiamo il mio maestro
il magu(o) guglielmo......

ho anche trovato il cilindro cromato per iltigre 34ring ma non so quanto valga la pena spendere soldi per mettere il pistone ring nel cilindro abc..
cioe penso che alla fine la canna in ghisa con il ring va benissimo e non noterei una grande differenza....!!! o no???

maxrr 28 novembre 09 18:49

perche?
 
Citazione:

Originalmente inviato da andrefly (Messaggio 1813483)
Io ho trovato tutti i ricambi al mercatino di Ozzano , prova ad aspettare la prossima manifestazione.
Anche se a dire il vero è meglio che compri il carburatore tipo nuovo, ciao.

!!dici che questo vekkio tipo era un po piu noioso nelle regolazioni?

comunque se vi trovate questo spillo o un carb tipo nuovo fatemi un fischio

gattodistrada 28 novembre 09 19:08

questo tipo qui?
Allegato 128026

lunarossa 28 novembre 09 22:21

spillo
 
Citazione:

Originalmente inviato da maxrr (Messaggio 1813419)
era fatto come gli spilli del massimo...cioe' esterno e zigrinato....be' io ho bisogno propio di quello....ma sembra ormai introvabile,visto che e un ricambio esclusivamente italiano....secondo voi devo gettare la spugna!!

aiutatemi...

Ciao,
prova a vedere da: cmodels.it
dovrebbe avere un po di ricambi per il supertigre.
Lo spillo dovrebbe costare sui 5 euro (se li ha ancora)
ciao

maxrr 29 novembre 09 01:24

si giusto lo spillo e questo..d
 
esattamente ce ne sono 2 misure a me serve quella piu lunga dal 60 al 90 10/15 cc grazie per qualsiasi aiuto

maxrr 29 novembre 09 02:27

ho un carburatore rossi
 
serie quadrata stessi anni del supertigre s75 credo...mi sa che faccio prima a tornire via 1 mm e metterlo al posto del mag originale...il foro attacco carter st e da 15 l'esterno del rossi e da 16....oltretutto questi carburatori rossi vanno bene....

il_biplano 29 novembre 09 10:21

Citazione:

Originalmente inviato da maxrr (Messaggio 1814529)
serie quadrata stessi anni del supertigre s75 credo...mi sa che faccio prima a tornire via 1 mm e metterlo al posto del mag originale...il foro attacco carter st e da 15 l'esterno del rossi e da 16....oltretutto questi carburatori rossi vanno bene....

Ma se compri il Mag tipo nuovo non è meglio? Sono molto migliorati da quelli vecchi, e troveresti poi eventuali ricambi. Tieni il vecchio Mag come cimelio (come faccio io). Si adatta perfettamente perchè già da 15mm di diametro, ha il venturi più lungo rispetto quello vecchio che rigurgitava da matti, ha la cuffietta in gomma che evita trafilamenti d'aria attraverso il tamburo, ha la squadretta di comando in plastica, che evita giunzioni metalliche con rischio "interferenze", lo spillo del minimo protetto da manomissioni accidentali...consiglio spassionato..:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002