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dexy83 25 novembre 09 23:29

Citazione:

Originalmente inviato da fradellaq (Messaggio 1809535)
Hai provato ad aprire un po lo spillo? Anche senza pompa il motore non si deve spegnere in salita a candela, anche se senza pompa farà qualche giro in meno. Ciao

A terra con la messa in candela va tutto ok il motore va alla grande ma in volo entra in gioco la forza di gravita' e quindi penso che quello che ho scritto ci sia un fondo di verità anche perché montata la pompa il motore non da nessun problema

duecarri 25 novembre 09 23:45

Ok, le risposte trovano tutte una giusta collocazione, leggendo le istruzione della pompa (trovate quì sul forum) noto che il serbatoi può trovare altri posti che il solito dietro al parafiamma, poi non è che voglio tornare come in origine ma se la pompa non dovesse entusiasmarmi, cosa improbabile ho capito che si può fare un passo indietro come allo stato originale, montando il caruratore del S3000 che è uguale e tappando la presa pressione, ma scatta un'altra domanda adesso, la presa di pressione della pompa è stata messa nel carter posteriore del motore, perche in funzionamento senza pompa la pressione del serbatoio non la si potrebbe prendere da qui? se non sbaglio li dentro c'è molta più pressione del serbatoio, o no!

Jumpa 26 novembre 09 01:22

é un'alternarsi di pressione e depressione, quindi non va bene per pressurizzare il serbatoio.


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