| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-07-2008 Residenza: PALERMO
| suggerimento motore
ragazzi credo proprio di aver trovato il modello che cercavo solo che prima di confermare lordine del modello volevo sapere da voi se posso montare questo motore su questo modello Modellismo.it il motore e' un saito 125A praticamente con cui ho fatto solo 6 voli su un accipiter 90 Modellismo.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Ciao. ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 10 novembre 09 alle ore 00:46 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-07-2008 Residenza: PALERMO
| geebee
il modello richiede o un 120 o 160 4 tempi ed io sono in possesso di un saito 125A poco piu' di 20 CC quindi credo che sicuramente non mi faccia salite orizzontali ma almeno un normalissimo volato ad esempio ultimamente ho preso un fook wolf della chiosho con apertura alare di 140 centimetri e loro mi consigliavano un 50 4 tempi pero' avevo un 62 saito e' ho messo dentro quello altre persone di mia conoscenza ci volano tranquillamente co il 50/52 e dicono che sia perfetto anche perche' il volo e' molto realistico e non esige un overing o altro... attendo suggerimenti anche da qualcuno che lo possiede gia' |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dal modo che hai risposto mi pare te la sei presa, ti assicuro che assolutamento non voleva essere una lezione d'italiano ma solo una precisazione per capire, pertanto la lezione d'italiano come dici tu non cià zecca niente ma se anche fosse, errare è umano........... Ciao ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 15 novembre 09 alle ore 01:13 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
interessante, è un modello che piace anche a mè, ma dovrei vedere se può montare un benzina tipo DL 30 cc o altri similari da 26-28 cc, non voglio più tornare ai glow..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |