| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2006
| Ciao a tutti o uno STITS PLAY BOY costruito da disegno ...ma i continui atterraggi un po allegrotti mi hanno indebolito il supporto del carrello....mi chiedivo se qual cuno di voi aveva trovato una modifica per renderlo piu robusto......un saluto e un ringraziamento anticipato da alberto.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Roma
![]() |
Come ti è stato appena detto controlla il CG. Comunque un rinforzo ormai lo devi fare e ti consiglio di fare ciò: - se hai lo spazio inserisci due rinforzi in compensato da 3-4 mm posizionati in verticale rispetto al piano fusoliera e poi ricopri tutto con tessuto VTR ed Epoxy vedrai che risulterà molto resistente, leggero e mantiene l'elasticità necesaria. Inoltre in questa maniera il tessuto si ancorerà ad una parte più ampia di fusoliera rendendo tutto più resistente alle sollecitazioni. Saluti Luca. p.s. uno skizzetto di come l'ho pensato.
__________________ Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
un modo per rendere il carrello più "morbido", è quello d'inserire un carrello in tondino d'acciaio armonico al carrello in alluminio, come il carrello del Simpa di R. Prezioso, in questo modo i colpi li assorbe il tondino e non la fusoliera, è semplice da fare.
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2006
|
Ciao a tutti...grazie delle belle risposte ed ideee....ma il carrello in questione non si trova sotto la fusoliera ,ma sitrova sotto l ala cioè precisamente al centro dell ala ...saluti e grazie alberto.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |