| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2009 Residenza: Vergiate
| Consiglio per Supertigre 51
Saluti a tutti del forum, volevo un vostro illuminatoparere: dopo aver volato con modelli elettrici trainer e acrobatici elettrici, mi sono dato allo scoppio ed ho svolacchiato un po con un trainer ala alta della kyosho. Ora mi trovo per le mani il suddetto STigre 51 e vi chiedevo se avevate un modello da consigliarmi per l'acquisto; mi piacerebbe un ala bassa e non particolarmente nevoso...... se poi avesse i carrelli retrattili sarei al settimo cielo. Ringrazio come sempre tutti gli utenti del forum che parecchie volte mi hanno già tirato fuori dalla emme... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
tiger 60 dovrebbe essere costruito meglio. con il tiger 40 sei over motorizzato e dopo sono state fatte diverse modifiche da aereomodellisti professioni per eliminare il flutter . Vola benissimo tipo calmato ma più veloce, fai tutto tranne il 3d. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: firenze
|
mmm modelli con retrattili per quel motore dovresti prendere l'ultra sport 60 ma non si trova più ( a parte in america ) ed è pure un pò bastardello quindi se sei alle prime armi lacia stare, prendi un ala bassa tipo tiger 3, il viator o il calmato sport ci fai davvero di tutto, a parte il 3d naturalmente
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
SEAGULL PT-19 FAIRCHILD (DELUXE SERIES) JP5500197 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2008
| tiger 60/40 Citazione:
-il 60 dovrebbe essere costruito meglio. -il 40 problemi di flutter. spiegami un po. ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il modello vola molto e molto bene, siamo a livello del calmato, un modello eccezionale, ma più veloce. Io ho avuto il viator, clonissimo del calmato, che montava lo stesso st46 e volava più piano. Altro modello interessante è il tucano, ma molto più impegnativo in volo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: firenze
|
quoto totalmente panterone, anche se devo dire che il mio non ha mai avuto il problema degli alettoni e solo una volta è andato in flutter ma dopo una picchiata a tutto motore da un'altitudine davvero notevole pensa che poi ho montato l'os 55 molto sovramotorizzato e volava comunque benissimo, cmq tutti e tre sono ottimi modelli
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |