![]() |
Consiglio per Supertigre 51 Saluti a tutti del forum, volevo un vostro illuminatoparere: dopo aver volato con modelli elettrici trainer e acrobatici elettrici, mi sono dato allo scoppio ed ho svolacchiato un po con un trainer ala alta della kyosho. Ora mi trovo per le mani il suddetto STigre 51 e vi chiedevo se avevate un modello da consigliarmi per l'acquisto; mi piacerebbe un ala bassa e non particolarmente nevoso...... se poi avesse i carrelli retrattili sarei al settimo cielo. Ringrazio come sempre tutti gli utenti del forum che parecchie volte mi hanno già tirato fuori dalla emme... |
Citazione:
tiger 60 dovrebbe essere costruito meglio. con il tiger 40 sei over motorizzato e dopo sono state fatte diverse modifiche da aereomodellisti professioni per eliminare il flutter . Vola benissimo tipo calmato ma più veloce, fai tutto tranne il 3d. |
mmm modelli con retrattili per quel motore dovresti prendere l'ultra sport 60 ma non si trova più ( a parte in america ) ed è pure un pò bastardello quindi se sei alle prime armi lacia stare, prendi un ala bassa tipo tiger 3, il viator o il calmato sport ci fai davvero di tutto, a parte il 3d naturalmente |
Citazione:
SEAGULL PT-19 FAIRCHILD (DELUXE SERIES) JP5500197 http://www.hobbytoys.it/cgi-bin/hobb.../JP5500197.JPG |
tiger 60/40 Citazione:
-il 60 dovrebbe essere costruito meglio. -il 40 problemi di flutter. spiegami un po. ciao |
Citazione:
Il modello vola molto e molto bene, siamo a livello del calmato, un modello eccezionale, ma più veloce. Io ho avuto il viator, clonissimo del calmato, che montava lo stesso st46 e volava più piano. Altro modello interessante è il tucano, ma molto più impegnativo in volo |
quoto totalmente panterone, anche se devo dire che il mio non ha mai avuto il problema degli alettoni e solo una volta è andato in flutter ma dopo una picchiata a tutto motore da un'altitudine davvero notevole pensa che poi ho montato l'os 55 molto sovramotorizzato e volava comunque benissimo, cmq tutti e tre sono ottimi modelli |
Citazione:
|
sai panterone che tutte le volte che ripenso che te l'ho consigliato io mi sento male .......... mi dispiace davvero ancora per la sfiga che hai avuto con quel modello.....:(:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002