Os Gt55 |
Promette bene, almeno sulla carta. E direi che c'è da fidarsi, vista l'esperienza pregressa in campo motori per uso aeromodellistico. Il montaggio nei modelli ne guadagna di certo per via del carburatore frontale. Credo che a decretarne il successo o meno sarà il prezzo. Arrivano da buoni ultimi in un mercato ormai invaso da motori di origine cinese e relativi prezzi.... Stiamo a vedere. Robbè |
Ecco quanto verrà a costare (in USA!!B)): TowerHobbies.com | O.S. GT55 Gasoline Engine 54.9cc/3.352ci |
Citazione:
Prezzo davvero fuori mercato. Robbè |
Come un DA...:uhm: |
Citazione:
A quei prezzi (anzi.. a meno) c'è DA, MVVS, ZDZ, e ben sotto tutti i cinesoni. Col prezzo di quell' OS portato fino in Italia (spedizia + dogana), ci piglio due DL50 al negozio a due km da casa. Considerato anche che raramente un motore schiatta per troppo uso, ma quasi sempre per.. crash.. Che poi, a proprosito di crash, il carburatore frontale sarà anche comodo, però se sbatti.. addio carb e addio carter.. Robbè |
Citazione:
Ma probabilmente riuscirà a conquistare il cliente affezionato al marchio, completando così il listino con questo benzina per la categoria maxi-popolare. |
ragazzi penso che il gioco non valga la candela non comprerei mai un motore che costa il doppio del dle è pesa 300 gr in piu :o: |
prima provalo poi ne puoi parlare |
perchè ce bisogno di provarlo per sapere che pesa 300 grammi in piu |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002