![]() |
yak 54 acquistato nuovo modello yak54 A.A. 1800 mm mattfly,graditi consigli per la scelta dei servi da montare...senza spendere tanto :D |
Dymond D9500 Dymond | Servos | Electronic | Staufenbiel E non fare la fesseria che ho fatto io con il SUkhoi di mattfly da 1730mm, dove avevo installato in coda 2 servi HS225BB per limitare i pesi e con molta probbabilità ne hanno causato il crash dopo una cinquantina di voli :( |
servi a parte,come vola questo modello,volevo acquistarlo ,ma poi mi sono fatto prendere dai 7 cm in piu' dello yak |
Vola"va" veramente bene, era infatti il mio miglior modello e stavo pensando di acquistarne un'altro uguale se non fosse che mi piace sempre provare cose diverse Io lo consiglio |
come è il negozio che hai postato? affidabile? |
Citazione:
|
Citazione:
|
I costi di spedizione non li ricordo,ma sul sito sono ben specificati,come giorni x aspettare l'arrivo,mediamente 3,ed è molto serio come negozio,te lo può confermare chiunque quì sul forum Vai tranquillo!! |
Citazione:
|
bene allora per evitare di aver anche io lo stesso inconveniente del tuo seguiro' il tuo consiglio. non vedo l'ora che arrivi il modello... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002