![]() |
F14 Tomcat Great Plane .... quando non esistevano le micro turbine e le ventole avevano costi enormi e messe a punto proibitive....ci si arrangiava cosi: YouTube - F14 Tomcat Great Plane :P ciao Patton |
Eh si, la Great Planes ne faceva parecchi di quei kit: Tomcat, Phantom,..... c'erano pure il 339 e il G91 di Bettini,..... Comunque dai, nei campi se ne vedono ancora! :wink: |
ancora quel "coso"???? bastaaaa è orrendo :P |
Proprio ieri al mio campo volo ho visto un 339 con motore a scoppio ed elica nel muso... Capisco l'esigenza di risparmiare ed arrangiarsi dell'epoca, ma sentire il ronzio di un glow 2 tempi al passaggio di un 339 fa scadere molto la bellezza del modello (che peraltro era perfetto, lucido e fatto davvero bene) |
Citazione:
Ho visto proprio ieri purtroppo questa oscenità,una vera offesa a questo bellisimo pezzob di storia della ns aeronautica!!!:axe: |
faccio la voce fuori dal coro:fiu:, ma a me non dispiacciono neanche tantissimo!capisco che visivamente a terra possono essere "particolari" e in aria il rumore del 2T sia quello del rasoio elettrico, però se fila a dovere :D....... anzi devo dire che non mi dispiacerebbe averne uno (sempre se riesco a trovarlo :P) |
Tom Cat forever!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002