Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 settembre 11, 21:03   #851 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cmm59
 
Data registr.: 12-10-2010
Residenza: modena
Messaggi: 48
Citazione:
Originalmente inviato da pluto Visualizza messaggio
Anch'io ho preso in mano il motore ops da pylon ad Ozzano dal signor Poldi,mi ha detto che il cuscinetto anteriore aveva dei problemi ,dunque è stato fatto una nuova fusione con cuscinetto che lavora meglio.Mi sembrava un pò troppo per mè(il motore)abituato ai rossi quicky 500 ed ho desistito.Anche se sarei tentato a provarne uno....
Oh pluto!!!!!!!!! OPS o no, il 25/09 in quel di modena si disputa l'ultima di campionato Q500/Q40 vedi di farti vivo, è dallo scorso anno che ti aspettiamo, o dobbiamo venirti a prendere???????????????
Franco
cmm59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 11, 23:44   #852 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pluto
 
Data registr.: 02-01-2005
Residenza: vicino Verona
Messaggi: 527
Citazione:
Originalmente inviato da cmm59 Visualizza messaggio
Oh pluto!!!!!!!!! OPS o no, il 25/09 in quel di modena si disputa l'ultima di campionato Q500/Q40 vedi di farti vivo, è dallo scorso anno che ti aspettiamo, o dobbiamo venirti a prendere???????????????
Franco
Ho scassato il modello,ma anche se non allenato penso di esserci,ciao.
__________________
canta che ti passa
pluto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 11, 13:16   #853 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cmm59
 
Data registr.: 12-10-2010
Residenza: modena
Messaggi: 48
Citazione:
Originalmente inviato da pluto Visualizza messaggio
Ho scassato il modello,ma anche se non allenato penso di esserci,ciao.
Per il modello mi spiace, togli il "penso", l'allenamento pazienza!!!!!! quindi ti aspettiamo
Ciao
cmm59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 11, 15:11   #854 (permalink)  Top
lucareds7
Guest
 
Messaggi: n/a
e allora, nessuno elabora più? tra un pò saremo tutti rintanati nelle nostre nicchie a tirare di dremel, nessuno ha voglia di condividere qualcosa di nuovo?

io comincio con postare un link dei cugini a stelle e striscie.

RC Car Actions "How to port a Nitro Engine"

onestamente parecchi lavori visti lì richiedono una massiva controbilanciatura di Imodium... però (c'è sempre un però!) ho trovato anche qualche spunto niente male...
  Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 11, 16:04   #855 (permalink)  Top
Roby62
Guest
 
Messaggi: n/a
Thumbs down Stop

Perdona ma ogni discussione di qualsiasi genere e' fonte di discussione assurda, ogni volta
Aspetto ogni 21 giorni per mettere un annuncio
  Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 11, 17:02   #856 (permalink)  Top
lucareds7
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Roby62 Visualizza messaggio
Perdona ma ogni discussione di qualsiasi genere e' fonte di discussione assurda, ogni volta
Aspetto ogni 21 giorni per mettere un annuncio
è anche merito tuo, non trovi? il mod non è mai intervenuto finchè tu non hai iniziato a criticare a destra e manca, sino ad arrivare alle offese col buon Carontes.

da quel momento praticamente non ha più scritto nessuno... a parte i convenevoli per l'arrivo di Piero Muzio e qualche altra cosuccia...

io credo in questo forum per lo scambio di idee e la libertà d'opinione... se per te il problema invece è il mercatino e raggiungere la quota di messaggi oltre all'anzianità, forse è meglio che lasci perdere il Barone in quanto per vendere ci sono ebay, ebay annunci e subito.it, gli ultimi due sono pure gratis...

se vuoi comunque proseguire nel tuo intento fai pure, ma in un forum non puoi pretendere che la gente si adegui per forza al tu pensiero... per gli assolutisti hanno inventato i blog!
  Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 11, 15:46   #857 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da Roby62 Visualizza messaggio
Perdona ma ogni discussione di qualsiasi genere e' fonte di discussione assurda, ogni volta
Aspetto ogni 21 giorni per mettere un annuncio
Oddio! sei l'unico a giudicare tutte le discussioni assurde, secondo te quali sono le discussioni importanti ho interessanti? si vede che hai sbagliato forum. credo d'averlo detto in un'altra discussione, queste sono le regole e.... mi spiace per te ma vanno rispettate, il mondo è tanto grande che ce posto per tutti, ............... anche altrove. E poi non toccarmi carontes che non lo conosci, percio se lo fai vuol dire che non meriti attenzione. OK?

Grazie

__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.

Ultima modifica di pegaso3796 : 11 ottobre 11 alle ore 15:53
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 11, 17:11   #858 (permalink)  Top
Roby62
Guest
 
Messaggi: n/a
Thumbs down

Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Oddio! sei l'unico a giudicare tutte le discussioni assurde, secondo te quali sono le discussioni importanti ho interessanti? si vede che hai sbagliato forum. credo d'averlo detto in un'altra discussione, queste sono le regole e.... mi spiace per te ma vanno rispettate, il mondo è tanto grande che ce posto per tutti, ............... anche altrove. E poi non toccarmi carontes che non lo conosci, percio se lo fai vuol dire che non meriti attenzione. OK?

Grazie

Scusami ma non leggo c'è un "h" di troppo sulla seconda riga
  Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 11, 22:32   #859 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da Roby62 Visualizza messaggio
Scusami ma non leggo c'è un "h" di troppo sulla seconda riga
Premetto che mi sono accorto dell'errore, ma, per poterlo correggere era già scaduto il tempo, tanto premesso.

Non è mai successo che uno non legge un messaggio perché vi è un congiuntivo errato, su tutti i forum dell'universo ci sono questi inconvenienti, anzi.............

Ora però, caro shumacher del c**** ti ripeto, hai sbagliato forum, e anche soggetto con cui interloquire, ti chiedo scusa, se la mia ignoranza non raggiunge la tua, che ci vuoi fa! questa è la vita, ti consiglio, nel tuo interesse, di cambiare atteggiamento, ti ricordo che il forum è libero ma ci sono i moderatori molto efficienti. per .......... e se non vuoi che si crei il vuoto attorno a te.................. mi fermo qui, non prima d'averti dedicato in toto la mia firma, studiata apposta per le persone presuntosi come te.

Ciaoooo!!!!!!
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 11, 22:50   #860 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da Roby62 Visualizza messaggio
Perdona ma ogni discussione di qualsiasi genere e' fonte di discussione assurda, ogni volta
Aspetto ogni 21 giorni per mettere un annuncio
Caro prof, non credi che in questo tuo messaggio c'è un "ogni" di troppo che snaturalizza il messaggio? come vedi se ti fosti attaccato al tram avresti fatta più bella figura. ma vaffanbagno....................!
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
motori scoppio zianicasia Modellismo 2 06 febbraio 08 23:18
motori a scoppio moffetta Aeromodellismo Volo a Scoppio 3 18 luglio 07 19:14
motori a scoppio ratto Aeromodellismo 6 25 gennaio 07 22:24
ELABORIAMO l easy glider I parte nathan Aeromodellismo Volo Elettrico 0 07 luglio 06 22:24
Motori a scoppio vmax Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 4 30 marzo 05 21:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002