BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   Q500 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/145592-q500.html)

cocmotor 07 settembre 09 23:06

Q500

Ciao a tutti
il giorno 13/09/90 presso la pista dell'AeC GAS di Magreta (MO )
si disputa la COPPA ITALIA di pylon per le categorie Q500 e Q40 .
Chiunque abbia voglia di mettersi in gioco o semplicemente di assistere ad una gara di velocitaà per aeromodelli può (deve) venirci a trovare .
Per coloro che vogliono partecipare si presentino in pista domenica alle 8.00 per le iscrzioni e mi contattino pure senza problemi........Coraggio non abbiamo mai mangiato nessuno !!!!!
A presto Franco

pollovolante 08 settembre 09 10:15

Citazione:

Originalmente inviato da cocmotor (Messaggio 1705970)
Ciao a tutti
il giorno 13/09/90 presso la pista dell'AeC GAS di Magreta (MO )
si disputa la COPPA ITALIA di pylon per le categorie Q500 e Q40 .
Chiunque abbia voglia di mettersi in gioco o semplicemente di assistere ad una gara di velocitaà per aeromodelli può (deve) venirci a trovare .
Per coloro che vogliono partecipare si presentino in pista domenica alle 8.00 per le iscrzioni e mi contattino pure senza problemi........Coraggio non abbiamo mai mangiato nessuno !!!!!
A presto Franco

Miiiiiiii mi tocca tirare fuori la macchina del tempo dal baule:icon_rofl

Scherzi a parte,mi piacerebbe assistere ad una gara di pylon,ovviamente assistere,i miei pollici non sono certo all'altezza di tanta velocita'.
Ciao

cocmotor 08 settembre 09 14:25

Citazione:

Originalmente inviato da pollovolante (Messaggio 1706395)
Miiiiiiii mi tocca tirare fuori la macchina del tempo dal baule:icon_rofl

Scherzi a parte,mi piacerebbe assistere ad una gara di pylon,ovviamente assistere,i miei pollici non sono certo all'altezza di tanta velocita'.
Ciao

Le cose si fanno per gradi !la categoria Q500 non arriva a velocità proibitive (circa 180 km/h) ciò nonostante si vive intensamente l'emozione della gara,è relativamente economica (ne più ne meno di quanto costa un trainer a scoppio cl. 6.5 cc)ed è anche la più affollata.
Intanto vieni a vedere !!!!!!!!!!

pollovolante 08 settembre 09 14:48

Moglie e figlio permettendo mi piacerebbe veramente venire a vedere......

pluto 12 settembre 09 23:08

Quasi quasi se il tempo tiene domani pomeriggio vengo a farvi una visitina

pluto 13 settembre 09 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da pluto (Messaggio 1713566)
Quasi quasi se il tempo tiene domani pomeriggio vengo a farvi una visitina

Certo che il viaggio fino a Modena oggi meritava,giornata calda modelli velocissimi e gente spumeggiante in tutti i sensi,complimenti al gruppo organizzatore di Magreta.....se son rose fioriranno:D:D:D

pollovolante 14 settembre 09 09:05

Sob:(,purtoppo non sono potuto venire per impegni imprevisti....speriamo nella prossima....

pluto 14 settembre 09 09:12

Citazione:

Originalmente inviato da pollovolante (Messaggio 1715158)
Sob:(,purtoppo non sono potuto venire per impegni imprevisti....speriamo nella prossima....

Comunque in primavera puoi sempre andarli a vedere a Siziano visto che per te è molto più vicino,ciao.

pollovolante 14 settembre 09 09:15

A bene grazie,vedro' di organizzarmi per tempo..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002