BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   Calmato 60 - St 90 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/141418-calmato-60-st-90-a.html)

santafalk 26 luglio 09 15:27

Calmato 60 - St 90
 
con l'aiuto indispensabile dei miei compagni di volo , oggi , dopo qualche piccolo ceck al carrello e al minimo :uhm::uhm: ho collaudato il calmato 60 con un supertigre 90 .... ragazzi il modello già di suo volava che è uno splendore ma con quel motore un pò più .. che dire .. un vero missile ...... :D:D

bernie 26 luglio 09 15:53

carissimo.. ma che hai fatto hai riparato o l'hai preso nuovo?

santafalk 27 luglio 09 15:14

grazie a mio nipote che dopo piccolo volo dal terzo piano :azz::azz: -- 39 euro di kit completo ricambi scarico e la decisione (ambita e mai esaudita) di cambiare motore al modello .......... nù missile !!! B) cmq grazie ancora :wink:

GCM111 28 luglio 09 16:45

St 90
 
Se puoi montaci un bel motore -45- o al massimo -60- e fai un volo piu' realistico .

babboio 28 luglio 09 17:51

abbondare è meglio che deficere, il motore non è mai troppo!!!:fiu:

Ing.Murdock 29 luglio 09 11:55

Citazione:

Originalmente inviato da babboio (Messaggio 1661216)
abbondare è meglio che deficere, il motore non è mai troppo!!!:fiu:


:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl basta non vedere partire il motore con l'ordinata parafiamma e il modello che resta solo a veleggiare!!!
:lol::lol::lol:

santafalk 29 luglio 09 16:31

46 proprio no non ce la farebbe ,,,, 61 o 90 mi piacciono entrambi però la differenza si nota ... con il 60 ( motore consigliato) quando saliva beh .. lasciava decisamente a desiderare .. 1,80 e passa d'ala mentre sale che tentenna quello si che è innaturale .. ora sembra meglio rispettare la linea accattivante del modello ..... caso mai non tiro a palla :rolleyes::rolleyes:

FLY GENERAL 29 luglio 09 20:49

Alla Fine Ce L'hai Fatta A Sistemare La Carburazione???

Ci Vediamo Questo Fine Settimana.
Giorgio.

santafalk 30 luglio 09 08:25

alla fine grazie a pietro ...........graaaandee!!!!!!!!!!!:wink::wink::wink:

aisalord 30 luglio 09 08:55

Citazione:

Originalmente inviato da santafalk (Messaggio 1662497)
con il 60 ( motore consigliato) quando saliva beh .. lasciava decisamente a desiderare .. 1,80 e passa d'ala mentre sale che tentenna quello si che è innaturale .. ora sembra meglio rispettare la linea accattivante del modello ..... caso mai non tiro a palla :rolleyes::rolleyes:

Sono d'accordo sul fatto che di potenza motore è meglio averne in più che non in meno, ma esagerare non è mai buona cosa. Dici che con il 60 era fiacco, ma ricordati che è sempre comunque un trainer, non deve correre. Hai mai visto forse nella realtà un aereo da turismo arrampicarsi a 45°? Non hai un jet a turbina!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002