![]() |
regolazione spillo minimo os91fs senza pompa Salve a tutti ieri ho completato il rodaggio al 91 fs, quando sono tornato a casa volevo segnare le regolazioni del minimo e del massimo dal tutto chiuso. Per una mia sbadataggione sono andato a svitare invece che a chiudere lo spillo del minimo con il risultato che non sò più a quanti giri stava dal tutto chiuso. Il manuale riporta 2 giri e mezzo, volevo sapere se nei vostri motori questa taratura indicativamente va bene, salvo poi regolarla meglio sul modello. |
Citazione:
Quindi che senso ha sengnarsi a quanti giri và messo? Indicativamente un giro e mezzo dal tutto chiuso, ma poi và verificata la sua posizione a motore acceso per cercare la carburazione giusta. Devi allenare l'orecchio ^_^ |
grezie per la risposta, lo volevo segnare perchè ero intervenuto pure su quello e quindi come faccio di solito su tutti i motori mi segno i dati della carburazione tutto quì.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002