BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   motori rossi??? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/136928-motori-rossi.html)

maxrr 17 giugno 09 23:02

motori rossi???
 
questi sconosciuti...sul sito non spiegano molto, io vorrei utilizzare il nuovo 65
ma non dicono che miscela usa quale eliche porta...potreste aiutarmi

e poi o visto che sono poco usati........problemi particolari a conoscenza di qualcuno...

io lo vorrei per la potenza, visto che con devo far scivolare sull acqua i miei aeroboat

fai4602 17 giugno 09 23:17

Forse sarebbe il caso che spostassi questo post in Navimodellismo, modelli a motore, penso che avresti maggior seguito.

maxrr 17 giugno 09 23:31

hai ragione fai
 
ma loro che ne sanno del rossi 65 da aereo...io parlo di questi e di eliche aeree.....mmm spero che mi capirete con il tempo

ciao fai

devo specificarlo nel avatar e nel profilo

flyale76 19 giugno 09 15:14

rossi
 
Ciao io questo motore non lo conosco ma ti posso dire io ho usato solo rossi prima di passare al 4t ys ed ora ia benzina per i miei 2t ho posseduto 6,5 7,5 10 ed 10,5 scarico post ti posso solo dire che vanno una bomba se poi ci metti una risonanza allora fai bingo le eliche puoi vedere marche come la os di pari cilindrata che vanno bene ricordati di usare ottimi oli ed anche il 10% di nitro che non li fa male ricordati che tutti i 2t hanno bisogno di fare molti giri per dare il meglio di se cerca di far raggingere almono 11500 giri a terra io con il 6,5 a terra girava con la risonanza a 14000 giri con una 10x6 apc mi raccomndo bilancia bene le eliche.
ciao alessio e buna scelta

maxrr 19 giugno 09 16:34

grazie
 
giusto bilancia bene le eliche,,,,,,grazie alla voce che le apc sono gia bilanciate o fatto un po di danni.......ora compro le eliche e le bilancio poi provo e vediamo........il contagiri e in arrivo

Poldo111850 19 giugno 09 17:55

Citazione:

Originalmente inviato da maxrr (Messaggio 1608061)
giusto bilancia bene le eliche,,,,,,grazie alla voce che le apc sono gia bilanciate o fatto un po di danni.......ora compro le eliche e le bilancio poi provo e vediamo........il contagiri e in arrivo

Se non cel'hai ancora, ti consiglio questo della TOP FLITE

GCM111 02 agosto 09 23:20

Rossi 40
 
Io ho avuto motori , OS , OPS , ENYA , SAITO , ASP , ROSSI , SUPERTIGRE , ecc. ebbene penso cche i motori Rossi siano i migliori in assoluto , i miei con miscela 80 /100 alcool , 17 /100 olio e 3/100 nitro , avro' consumato 20 litri di miscela senza il piu' piccolo problema ......sono il massimo .

Danny1968 03 agosto 09 10:29

1 Allegato/i
in campo abbiamo un mini titti a uso comune tipo chi lo vede per primo vola con un rossi 45 che ha 20 anni e altrettante botte va come il primo giorno mai fatto niente 9 x 8 15000 giri con scarico originale se poi mettiamo la risonanza guai....:wink::wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002