![]() |
Chiarimenti e consigli per motore a benzina 1 Allegato/i Salve a tutti, chiedo consigli per comperare un motore a benzina da circa 50cc. Chi è che ha provato questo ? Spec. Displacement: 52cc Weight: 1584g Carburettor: (Japanese Walbro) Diaphragm & Butterfly valve. Prop Speed: 1700 ~ 7800rpm Max power: Over 3.2kw Suggested prop: 20x8, 20x10, 22x8 or larger Ignition: DC-CD (6v) Mixture: 25:1 to 40:1 Bore/Stroke: Unknown x 31 mm Size: 170mm long, 215mm wide, 215mm high (Including baffle) Mount hole: 64mm x 64mm Qual'è la sua elica per un acrobatico da 4,5 kg? Quanto tempo deve girare per il rodaggio? |
Citazione:
|
Guarda che c'è un thread intero su questo motore. http://www.baronerosso.it/forum/aero...c-benzina.html Ma su che modello lo vorresti installare? Saluti Andrea |
E' un maxi ala media acrobatico , pesa 4,5 kg solo modello, 210 cm di aa, riproduzione del superstar americano. |
Bel modello, classica colorazione rossa con stelle e "fiamme"? Hai delle fotine? Saluti Andrea |
1 Allegato/i E' questo, e non vedo l'ora di farlo volare! |
Bello, bello:wink: Si, è quello in colorazione "classica" Facci sapere dopo i primi voli! Saluti Andrea |
Ho visto che consigliate l'elica 22/8, ma dove le vendono che non la trovo? |
:blink::blink::blink: ...dappertutto. Cerca nei siti dei negozi on line italiani Saluti Andrea |
Un chiarimento, la centralina dove la posizionate? Ci mettete un interruttore o uno swich elettronico , è meglio alimentarla con delle lipo con ubec oppure con le classiche nichelcadmio, e da quanti Amp? Se qualcuno è così gentile da postare delle foto, non ho nessuno che mi insegni, faccio tutto grazie a voi, a presto!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002