BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   scarico as power rotto-saldatura allumino?? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/136844-scarico-power-rotto-saldatura-allumino.html)

BIPLANOBIANCO 17 giugno 09 11:26

scarico as power rotto-saldatura allumino??
 
Salve a tutti,purtroppo causa spegnimento motore dl 50 ovviamente inaspettata, ho spanciato con il mio sukhoy sbattendo con lo scarico as power.
Il terminale della marmitta piegandosi ha tagliato l'allumino che è sottilissimo(si piega con le dita).
QUALCUNO SA SALDARE L'ALLUMINIO????????
Non voglio spendere altre 140€ di marmitta...kazzo!!!!

losisi 17 giugno 09 12:36

Citazione:

Originalmente inviato da BIPLANOBIANCO (Messaggio 1604216)
Salve a tutti,purtroppo causa spegnimento motore dl 50 ovviamente inaspettata, ho spanciato con il mio sukhoy sbattendo con lo scarico as power.
Il terminale della marmitta piegandosi ha tagliato l'allumino che è sottilissimo(si piega con le dita).
QUALCUNO SA SALDARE L'ALLUMINIO????????
Non voglio spendere altre 140€ di marmitta...kazzo!!!!

devi trovare uno bravo, ma bravo davvero.....l'alluminio di quello spessore si salda male..........penso sia necessario farlo a TIG ma serve una manina.......:wacko:

2M86 17 giugno 09 13:51

Serve il Tig, e serve una persona che ha davvero parecchia esperienza.

Comunque, contatta pure quello della AS Power, magari te la sistema direttamente lui.

Ciao.

Corrado 17 giugno 09 14:01

Concordo, chiama Alessandro e fatti consigliare

Jumpa 17 giugno 09 14:04

Citazione:

Originalmente inviato da Corrado (Messaggio 1604489)
Concordo, chiama Alessandro e fatti consigliare

Purtroppo Alessandro, anche se fa ottimi prodotti non è certo uno di manica larga....
Sicuramente te lo ripara, ma tra una cosa e l'altra sono convinto che ti andranno via 40-50€.
Secondo me ti conviene trovare qualcuno che saldi al tig e ti faccia un favore...

Marco m&m 17 giugno 09 14:50

Citazione:

Originalmente inviato da BIPLANOBIANCO (Messaggio 1604216)
Salve a tutti,purtroppo causa spegnimento motore dl 50 ovviamente inaspettata, ho spanciato con il mio sukhoy sbattendo con lo scarico as power.
Il terminale della marmitta piegandosi ha tagliato l'allumino che è sottilissimo(si piega con le dita).
QUALCUNO SA SALDARE L'ALLUMINIO????????
Non voglio spendere altre 140€ di marmitta...kazzo!!!!

Il barilotto originale DL che avevo rotto proprio per una spanciata, l'ho fatto saldare dal radiatorista. Essendo meccanico sono in contatto con chi ripara e revisiona i radiatori delle auto. Anche quelli hanno pareti molto sottili. Io ho speso 15€ per ripararla...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002