Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 19, 20:46   #3441 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Chicco K
 
Data registr.: 10-05-2011
Messaggi: 3.497
...per esempio a me ispirerebbe quella centrale, come hanno detto forse devi carburare meglio il minimo...

non vedo la presa di pressione alle prime due...
l'hai usata?..
__________________
La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto...
Chicco K non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 19, 20:58   #3442 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-01-2011
Messaggi: 266
La presa di pressione è sul collettore p.s forse non avete capito che la vite del minimo è tutta chiusa a palla , sicuramente c’è un problema con il carburatore che non capisco perchè è pulito in vasca ad ultrasuoni guarnizioni apposto ecc ecc .... motori grazie a dio ne ho carburati tanti ma ovviamente non sono un ingegnere e posso sbagliare qualche cosa anche se non credo perchè il funzionamento del motore a 2 tempi lo conosco bene , ovviamente per quanto riguarda le risonanze , ovviamente non ne ho mai accordata una


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
raffaele90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 19, 21:25   #3443 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Chicco K
 
Data registr.: 10-05-2011
Messaggi: 3.497
...sui carburatori Rossi non saprei, forse è meglio se interviene chi li possiede, ma alcune case ricordo che fanno la vite del minimo sul passaggio d'aria...
In pratica se stringi a chiudere il passaggio, ingrassi il minimo...
__________________
La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto...
Chicco K non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 19, 01:27   #3444 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tofuso Lamoto
 
Data registr.: 19-03-2014
Residenza: Kampala
Messaggi: 787
Citazione:
Originalmente inviato da raffaele90 Visualizza messaggio