![]() |
Dunque.... I warbirds sono sempre stupendi... Mi piace moltissimo il Mustang P51, in tutte le sue declinazioni: A, B, C, D, H, K e Dago Red.... :-) Tutta via, mi piacerebbe farmi un bel velivolo, dalle dimensioni generose (diciamo oltre il 1,6 mt di a.a.) e che provvederei tempestivamente ad elettrificare.. Quale mi consigliate? |
Citazione:
In Siena e provincia non sono poi tantissimi quelli che si "baloccano" con quegli oggetti che dall'esterno definiscono, ( sminuendo per ignoranza ), aeroplanini. Credo che, pur abitando in Colle Val d' Elsa, andrò a smuovere i pollici al campo di Siena. Antonio |
Se cerchi un warbirds classe 60 dai un'occhiata ai modelli VQ model su piccoleali.it, non costano una follia e come costruzione e doti di volo non sono male |
Citazione:
|
Citazione:
Riguardo i VQ ce ne sono tanti molto belli. Io ho un P.51 ancora da collaudare. Del FW 190 classe 46 avevo letto una cattiva recensione (non ricordo se su questo forum o altri) con la conclusione che forse ha un problema di progettazione (che riguarda l'incidenza alare); se poi sia vero non so. Per il classe 60 non saprei. Concordo con il suono del 4T su una riproduzione :wink: |
Citazione:
|
È il modello vecchio della kyosho, la versione senza flap, effettivamente il P40 è un bell'aereo, occhio però ai carrelli, chiudendosi all'indietro ruotando sono una rogna, a lungo andare le sollecitazioni dell'atterraggio creano un gioco sempre maggiore e alla fine cedono, io ho preso l'hurricane navy classe 60 della VQ model e spero di riuscire a collaudarlo entro breve, secondo me è proprio bello e tutto sommato è sicuramente un modello diverso e meno "inflazionato" |
2 Allegato/i FW190D-9 della Graupner, 1,75 m AA, motore OS MAX 120 2t, peso tot. 5 kg. Volo facile, stallo prevedibile, volo lento con full flap e carrelli fuori realistico, atterraggi "sui binari" e senza cappottamenti, motore esuberante e regolare. Peccato che non lo facciano più! Il modello nella foto in decollo si è distrutto causa interferenza radio, ma volava talmente bene e mi piaceva così tanto che l'ho ricomprato e finalmente quest'anno è tornato a volare! Ciao. Dan. |
ciao a tutti, volevo chiedervi se potevate darmi un consiglio per il mio post "Quale Warbirds sopra 1MT di apertura alare comprare? " che ho aperto nella sezione BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico Grazie! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002